GameStorm

News del 25 giugno 2021

La Stagione 5 - In Deep Water di Call of Duty Mobile è in arrivo il 29 giugno

Arrivano importanti novità per Call of Duty Mobile.

Grazie al comunicato sottostante è stato svelato che la Stagione 5 - In Deep Water sarà disponibile dal 29 giugno. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Chiudete i boccaporti! La Stagione 5: In Deep Water sta per arrivare su Call of Duty: Mobile martedì 29 giugno alle 2 di notte italiane e vedrà il ritorno di Ghost!

Dopo essere quasi scomparso, Ghost fa un sorprendente ritorno nella Stagione 5 e i giocatori potranno aiutarlo ad arginare la marea della battaglia in un nuovo evento a tema navale chiamato Sea of Steel. I giocatori che saliranno a bordo della nuova Stagione non rimarranno certo a bocca asciutta, poiché l'aggiornamento porta con sé tre nuove mappe, nuovi personaggi, nuove armi, 50 livelli di Battle Pass e molto altro.

Ecco alcune delle principali novità in arrivo con la Stagione 5 su Android e iOS:​

  • Tre nuove mappe
    • Suldal Harbor: combatti in riva al mare tra casse, stretti vicoli e piccoli edifici in questa mappa tattica di medie dimensioni. Supportata per le modalità 5v5 e 10v10.
    • Docks: trova il punto giusto per attaccare i nemici in questa piccola mappa situata in un cantiere navale sul fiume Tamigi. Combatterai all'aperto o attenderai gli avversari all'interno? Supportata nella modalità Scontro.
    • Aniyah Incursion: i resti di un edificio bombardato incombono su un paesaggio circondato da attrezzature militari e abitazioni. Combatti all'interno del lussuoso palazzo o gettati nella mischia all'esterno. Supportata nella modalità 10v10 e su Attacco dei Non Morti.
  • Marquee Event – Tutto è pronto per un'esplosiva battaglia navale in questo nuovo evento a tempo limitato: Sea of Steel. Potrai affondare o sopravvivere nuotando, ma in questa battaglia dovrai decidere da che parte stare: Ghost o la Federazione. Bombardando i nemici, i giocatori dovranno fare il possibile per guadagnare territorio e grandi ricompense dopo aver completato diverse missioni giornaliere. La fazione con il maggior numero di nodi sulla mappa alla fine dell'evento sarà la vincitrice.
  • Call of Duty Endowment Challenge Pack - Il Call of Duty Endowment ha come obiettivo quello di aiutare i veterani a raggiungere delle carriere rilevanti, sostenendo gruppi che li possano preparare aumentando la loro consapevolezza sul valore che possono portare sul campo. Per sostenere questi sforzi Call of Duty: Mobile offre un Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) Challenger Pack che comprende sette oggetti speciali, tra cui il fucile M16 "The Stripe" e la pistola MW11 "The Standard Issue".
  • World Championship 2021 – A pochi giorni dalla fine della Fase 1, l'inizio della Fase 2 è già stato fissato per il 1° luglio. Nella Fase 2 tutti i giocatori qualificati si divideranno in squadre e si affronteranno in 30 partite nella modalità Multigiocatore, con l'obiettivo di piazzarsi tra le prime 256 squadre della loro regione. In palio un posto nella Fase 3 delle qualificazioni regionali. Per maggiori informazioni riguardo al World Championship 2021 visita https://www.callofduty.com/mobile/esports.

I giocatori potranno anche aspettarsi nuove sfide stagionaliestrazioni fortunatebundle e molto altro sullo store, non appena la nuova stagione sarà iniziata.

Per maggior informazioni sulla Stagione 5: In Deep Water, visita il blog di Activision: https://www.callofduty.com/blog/2021/06/Call-of-Duty-Mobile-Season-5-In-Deep-Water

Di seguito il link al trailer del Battle Pass della Stagione 5: https://www.youtube.com/watch?v=apVtQZNcAIc


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×