GameStorm

News del 24 giugno 2021

Real Farm – Gold Edition ora disponibile come aggiornamento gratuito

Arrivano importanti novità per tutti coloro che giocano o vogliono provare Real Farm.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato svelato che Real Farm – Gold Edition è ora disponibile come aggiornamento gratuito. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Con un nuovissimo trailer, l'esperienza agricola Real Farm - Gold Edition è stata lanciata oggi per PlayStation®4, Xbox One, Steam ed Epic Games Store come aggiornamento gratuito per i proprietari esistenti. La Gold Edition include innumerevoli correzioni e miglioramenti, nonché tutti i DLC rilasciati in precedenza. Gli utenti di Steam ricevono anche la colonna sonora originale del gioco con questa Gold Edition.

Trailer: https://youtu.be/UYYE8ieDEqw

Porta a casa l'oro
Il nuovo trailer rilasciato da SOEDESCO oggi si concentra sulla narrativa del gioco. I giocatori iniziano con niente in modalità carriera e dovranno lavorare per altri agricoltori per farsi strada fino a comprare la propria fattoria, attrezzature e veicoli sia per il lavoro che per il tempo libero per "portarsi a casa l'oro". Per i giocatori che preferiscono saltare direttamente all'agricoltura e alla gestione della propria fattoria, c'è la modalità gratuita, che inizia i giocatori con tutto il necessario per entrarci.

Riguardo Real Farm - Gold Edition 
Infila gli stivali, accendi il trattore e avvia la tua "Real Farm". Inizia da bracciante e diventa un grande agricoltore nella modalità carriera, o impersona un contadino esperto nella modalità libera. Grazie a due mappe puoi esplorare sia la campagna americana che quella dell'Europa occidentale. Acquista terreni, gestisci personale, colture e animali, e guida potenti veicoli agricoli mentre accresci la tua reputazione.

La Gold Edition include: 

  • I DLC Potato pack e Grünes Tal map
  • Gameplay ottimizzato con miglioramenti grafici e di frame rate 
  • Varie miglioramenti generali, inclusa una IA completamente nuova e una revisione dell'UI/UX
  • Meccaniche di gioco rifinite e un'esperienza agricola che scorre più liscia 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×