GameStorm

News del 23 giugno 2021

Marvel's Avengers - Il nuovo aggiornamento introduce il Cubo Cosmico

Marvel’s Avengers riceve un nuovo aggiornamento.

In particolare l’update introduce il Cubo Cosmico. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che un nuovo aggiornamento di Marvel's Avengers è ora attivo con una nuova minaccia per i giocatori: il Cubo Cosmico dello Scienziato Supremo, Monica Rappaccini.

Guarda il trailer Cubo Cosmico

Durante gli eventi di Operazione: Hawkeye - Futuro imperfetto di Marvel’s Avengers, gli Avengers hanno scoperto la minaccia di un nefasto nuovo progetto bellico dell'AIM e dello Scienziato Supremo, Monica Rappaccini: il Cubo Cosmico. Apparso per la prima volta in Tales of Suspense #79 nel luglio del 1966, questo oggetto incredibilmente potente è in grado di controllare la materia e l'energia dell'universo su scala ignota. E ora è in mano al folle genio dell'Avanzate Idee Meccaniche.

È giunto il momento che i giocatori strappino il controllo del Cubo Cosmico da Monica in una nuova missione settore nemico disponibile da oggi: Contro ogni probabilità. Ma l'immenso potere di quest'arma l'ha resa una minaccia ancora più grande e gli Avengers dovranno usare l'ingegno e i propri poteri eroici per sconfiggerla in solitaria o in squadre con fino a quattro giocatori.

Insieme al nuovo settore nemico, l'evento a tempo limitato Minaccia cosmica inizierà il 24 giugno e continuerà fino all'8 luglio. Durante l'evento Minaccia cosmica, i giocatori dovranno esplorare il mondo in cerca delle tracce di energia cosmica lasciate dalla super-arma di Monica, il Cubo Cosmico. I giocatori che affronteranno le missioni speciali dell'evento Minaccia cosmica e completeranno le sfide Danni cosmici otterranno una targa animata unica, equipaggiamento e altre preziose ricompense man mano che si avvicineranno a sfidare l'AIM per l'utilizzo del Cubo Cosmico.

Questi nuovi contenuti sul Cubo Cosmico riprenderanno la narrazione di Operazione: Hawkeye - Futuro imperfetto di Marvel’s Avengers di febbraio, ponendo le basi per future pubblicazioni, inclusa l'espansione di Marvel's AvengersBlack Panther - Guerra per il Wakanda, in arrivo ad agosto.

Informazioni su Marvel's Avengers

Marvel's Avengers offre ai giocatori un'esperienza completa che mescola la campagna "Riuniti", una storia da giocare in single-player, con le missioni Zona di guerra dell'Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna "Riuniti" è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell'Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall'IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori*, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.

La narrazione di Marvel's Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con l'aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, villain, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, ad esempio, le operazioni Kate Bishop - AIM allo scoperto e Hawkeye - Futuro imperfetto pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili.

Marvel's Avengers è attualmente disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia, ed è classificato PEGI 16.

*Richiesta connessione Internet. Si applicano i requisiti multigiocatore online della tua piattaforma di gioco.

Link correlati
Sito web ufficiale: www.playavengers.com
Twitter ufficiale: @PlayAvengers
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/PlayAvengersGame/
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/PlayAvengers
#PlayAvengers #Reassemble #EmbraceYourPowers


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×