GameStorm

News del 21 giugno 2021

Metro Exodus – Disponibile l’aggiornamento next-gen

L’attesa è stata lunga, ma Metro Exodus è pronto a conquistare la next-gen.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata annunciata la disponibilità dell’aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare il lancio di Metro Exodus per Xbox Series X|S e PlayStation® 5.

La versione Gen 9 di Metro Exodus gira a 4K / 60FPS con illuminazione Ray Traced su Xbox Series X e PlayStation 5. Il gioco base e le espansioni DLC presentano sia l'innovativo Ray Traced Global Illumination (RTGI), sia le tecniche Ray Traced Emissive Lighting già testate nella versione originale di Metro Exodus e nell'espansione The Two Colonels su tutti i contenuti.

Le console di nuova generazione vedono tempi di caricamento drasticamente ridotti grazie all'uso delle loro ottimizzazioni di archiviazione SSD, vantano pacchetti di texture 4K e una gamma di funzionalità specifiche della piattaforma tra cui miglioramenti dell'audio e della latenza del controller su Xbox e supporto per le funzionalità aptiche dei Controller Dual Sense di PlayStation 5.

Questi miglioramenti sono un aggiornamento gratuito per tutti i possessori della versione del gioco per Gen 8 o della Metro Exodus Complete Edition, un'edizione fisica di altissimo valore per nuovi giocatori che vogliono provare questo storico brand . Questa edizione completa include il gioco base ed entrambe le espansioni DLC: The Two Colonels e Sam's Story.

Clicca qui per vedere il trailer che mostra le caratteristiche e le prestazioni sia della PC Enhanced Edition che dell'aggiornamento Gen 9

Caratteristiche

  • Miglioramenti per le console di nuova generazione – Migliorato per utilizzare la potenza di Xbox Series X|S e PlayStation 5, inclusi 60FPS, risoluzione fino a 4K e illuminazione Ray Traced.
  • Potenziato per Xbox Series X |S – ottimizzato per funzionalità specifiche della piattaforma, tra cui audio potenziato e supporto Smart Delivery. Xbox Series X vanterà un'illuminazione Ray Traced completa, 4K 60FPS. Xbox Series S offrirà un'illuminazione Ray Traced completa, 60FPS e risoluzione 1080p.
  • Potenziato per PlayStation 5 – ottimizzato per funzionalità specifiche della piattaforma, tra cui supporto DualSense™ Haptic Feedback e audio 3D, insieme a illuminazione Ray Traced completa e immagini 4K a 60FPS.
  • Il Package completo – include Metro Exodus e tutti i contenuti DLC – The Two Colonels e Sam's Story.
  • Vivi un Sandbox Survival – fuggi dalle rovine di Mosca e segui una storia avvincente che collega il classico gameplay di Metro con enormi livelli non lineari.
  • Combattimenti mortali e strategie stealth – rovista tra le rovine e crea sul campo il tuo arsenale di armi fatte a mano personalizzate e coinvolgi nemici umani e mutanti in emozionanti combattimenti tattici.
  • Esplora un mondo ostile – intraprendi un viaggio che abbraccia un intero anno passando dalla primavera, l'estate, l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Scopri la natura selvaggia russa, animata da cicli giorno/notte e condizioni meteorologiche dinamiche.

Per un'analisi ancora più dettagliata della nuova tecnologia e delle funzionalità presenti in questa versione avanzata del gioco, visita il blog di 4A games: 4A-Games.com.mt.

Per maggiori informazioni su Metro seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame e su Facebook qui Facebook.com/MetroVideoGame.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×