GameStorm

News del 18 giugno 2021

Primo video di approfondimento su ENDLESS Dungeon: “Benvenuti nella stazione!”

Dopo le novità arrivate durante l’E3, oggi sono stati rilasciati dettagli inediti su Endless Dungeon.

In particolar modo è stato pubblicato il filmato d’approfondimento “Benvenuti nella stazione!”. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Appena dopo l'arrivo del primo trailer di gameplay, che ha fatto il suo debutto durante il kick-off del Summer Game Fest, Amplitude Studios è tornata con nuovi, interessanti, contenuti, riguardanti ENDLESS™ Dungeon. Arriva una serie di video realizzati per raccontare la genesi del nuovo rogue-lite in produzione.

Nel primo video si parla del passato! Proprio come il suo predecessore,  Dungeon of the ENDLESS™ (aka DotE ), ENDLESS™ Dungeon è un gioco strategico tattico rogue-lite, tower defense con multiplayer cooperativo. E nonostante DotE nacque un po' per caso, è stato talmente amato dai fan che lo studio non ha potuto fare a meno di svilupparne un seguito spirituale.

Ovviamente ci sono diversi elementi diversi, come il passaggio al controllo diretto dei personaggi attraverso meccaniche twin-stick, oltre alla sua disponibilità su console di current e next gen sin dal primo giorno.

Guarda il video per scoprire la storia del gioco direttamente dai suoi creatori e per goderti qualche nuova scena di gameplay!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×