GameStorm

News del 17 giugno 2021

The Witcher Tales: Thronebreaker è ora disponibile su Android

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che amano la serie The Witcher.

Quest’oggi, infatti, The Witcher Tales: Thronebreaker è stato reso disponinile per Android. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nell'universo di The Witcher che offre una meccanica di esplorazione dettata dalla narrazione, tanti enigmi da risolvere e battaglie a turni. I giocatori assumono il ruolo della Regina Meve di Lyria e Rivia, costretta a battere il sentiero di guerra per un'imminente invasione nilfgaardiana.

Guarda il trailer di lancio

La pubblicazione su Google Play porta l'esperienza completa di Thronebreaker su Android, con comandi touchscreen progettati per il gioco su dispositivi mobili e salvataggi compatibili con le versioni del gioco disponibili sulle altre piattaforme supportate. Giocando a Thronebreaker, i giocatori possono inoltre sbloccare vari bonus in GWENT: The Witcher Card Game, tra cui ornamenti unici e 20 carte premium da schierare nelle battaglie multigiocatore.

Thronebreaker per Android viene distribuito con il modello "freemium", che permette ai giocatori di scaricare e provare il gioco gratuitamente. Dopo aver raggiunto una certa parte della storia, i giocatori potranno acquistare il gioco completo per continuare l'avventura.

Scarica gratuitamente su Google Play

Oltre alla versione Android, The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile anche su iOS, PC (GOG.COM e Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità. Per maggiori info sul prodotto, visita il sito ufficiale


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×