GameStorm

News del 17 giugno 2021

ProtoCorgi ha una nuova data d'uscita

Arriva un’importante notizia per tutti coloro che attendono ProtoCorgi.

Attraverso il comunicato sottostante, è stata svelata una nuova data d’uscita. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Kemono Games e Ravenscourt sono felici di annunciare che ProtoCorgi uscirà il 26 agosto 2021 per PC e Nintendo Switch. Il cucciolo cibernetico Bullet, è ora pronto per sconfiggere tutti i cattivi che si frappongono tra lui e Nixie.

Il nuovo story trailer fa luce su come Bullet ha preso vita e anche su come Nixie è scomparsa.

Puoi guardare il trailer su YouTube qui: https://youtu.be/NVGPUbSCyr4

Se vuoi portare a spasso il simpatico, ma letale, Corgi cibernetico, puoi farlo in una nuova demo che farà parte dello Steam Next Fest. Oltre al gameplay, la demo include anche un primo sguardo all'editor di livelli di ProtoCorgi che consente di creare avventure personalizzate per Bullet.

L'editor di livelli offre diversi sfondi che potrai esplorare mentre giochi la storia di ProtoCorgi e ti darà accesso a tutti i tipi di ostacoli che potrebbero rendere la vita di Bullet un po' più difficile. Ovviamente, l'editor ti consente anche di posizionare tutti i tipi di nemici nel percorso del cucciolo.

Puoi anche decidere se vuoi che il tuo livello sia il classico scorrimento laterale o se vuoi salire o scendere e quale brano della colonna sonora vuoi utilizzare per accompagnarlo. Potrai sbloccare tutti i contenuti possibili per l'editor quando avrai tra le mani il gioco completo il 26 agosto, completando l'eroica storia di Bullet nella campagna.

ProtoCorgi su Steam: https://store.steampowered.com/app/1039280/ProtoCorgi/

A proposito di ProtoCorgi

ProtoCorgi è una pixel art in stile retrò, sparatutto orizzontale con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo di Bullet, un cucciolo cibernetico di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi).

Quando Bullet scopre che Nixie è stata rapita da forze aliene malvagie in cerca di dominio galattico, il simpatico, ma mortale Corgi va alla sua ricerca per salvarla. Ti aspetta un'avventura che riempirà il tuo schermo di bellissimi pixel art retrò completamente animati, con controlli precisi, gameplay solido e storia carinissima. Spara, schiva e abbaia in questo adorabile bark'em up!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×