GameStorm

News del 16 giugno 2021

PUBG: New State supera i 17 milioni di preregistrazioni

Arriva un’ottima notizia per PUBG: New State.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che il gioco ha superato 17 milioni di preregistrazioni. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

KRAFTON, Inc. ha annunciato oggi che PUBG: NEW STATE ha superato gli oltre 17 milioni di preregistrazioni su Google Play Store. Questo importante traguardo arriva poco dopo che la società dall'11 al 13 giugno ha condotto con successo negli Stati Uniti il primo Alpha Test chiuso del gioco. PUBG Studio, sviluppatore di PUBG: NEW STATE, farà un'analisi di tutti i dati e del prezioso feedback dei giocatori ricevuto durante l'Alpha Test e si concentrerà sul miglioramento delle sfaccettature principali del gioco prima dell'uscita della versione completa più avanti quest'anno.

Poiché il tasso di preregistrazione giornaliero di PUBG: NEW STATE è aumentato dopo l'Alpha Test, KRAFTON ha anche annunciato che aprirà le preregistrazioni per il gioco sull'App Store di Apple nel terzo trimestre 2021. Gli utenti Android possono ancora preregistrarsi su Google Play* per ottenere una skin veicolo esclusiva e le informazioni più recenti sul gioco. Inoltre, KRAFTON di recente ha rivelato che BATTLEGROUNDS MOBILE INDIA** ha superato gli oltre 20 milioni di preregistrazioni su Google Play in due settimane, sottolineando ulteriormente la forte richiesta globale di esperienze di battle royale per dispositivi mobili.

"Vorremmo estendere il nostro apprezzamento ai nostri fan e giocatori che hanno dimostrato un così grande interesse partecipando all'Alpha Test", ha dichiarato Minkyu Park, produttore esecutivo di PUBG: NEW STATE. "Sulla base di tutti i feedback dei giocatori, faremo del nostro meglio per completare lo sviluppo entro la fine dell'anno e segnare una pietra miliare per i giochi per dispositivi mobili di nuova generazione del genere battle royale".

Sviluppato da PUBG Studio, pionieri del genere battle royale e creatori di PUBG, il gioco verrà lanciato come esperienza free-to-play su Android e iOS. PUBG: NEW STATE ricrea l'esperienza battle royale originale e la evolve per dar vita all'esperienza di combattimento per dispositivi mobili più realistica. Oltre a presentare le sparatorie più dinamiche e realistiche dei giochi per dispositivi mobili, il gioco offre una tecnologia di rendering all'avanguardia che si spinge oltre i limiti del mobile gaming.

Per uno sguardo da vicino della prima mappa di PUBG: NEW STATE, guardare il video degli sviluppatori "Field Trip to Troi". Per informazioni aggiornate su PUBG: NEW STATE, è possibile visitare il sito http://newstate.pubg.com o seguirci sui social media TwitterFacebookInstagram, e YouTube. Schermate e altro materiale sono disponibili sul sito dell'ufficio stampa KRAFTON.

* la preregistrazione Android non include Cina, India e Vietnam.       
** BATTLEGROUNDS MOBILE INDIA è disponibile solo in India.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×