GameStorm

News del 16 giugno 2021

DOOM Eternal - The Ancient Gods Parte 1 disponibile da oggi su Nintendo Switch

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano a DOOM Eternal su Nintendo Switch.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che The Ancient Gods Parte 1 è disponibile da oggi. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Hai fatto strage di demoni sulla Terra e in tutto il cosmo. Ora, la saga del DOOM Slayer continua con DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, disponibile da oggi su Nintendo Switch. 

GUARDA il trailer di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1:
https://www.youtube.com/watch?v=N80mSekx5ck

Questa espansione scaricabile di DOOM Eternal per giocatore singolo vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l'intero universo. Viaggia tra le dimensioni e combatti per ristabilire l'equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque tu sia, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell'universo. DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2 (di prossima pubblicazione). Non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per scaricare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×