GameStorm

News del 16 giugno 2021

Red Dead Online - Questa settimana il mercato va alla grande per gli imprenditori della frontiera

Arrivano imporanti novità per Red Dead Online.

Attraverso il consueto aggiornamento settimanale, infatti, sono stati svelati bonus per gli imprenditori della frontiera e tanto altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Tutti hanno un incarico nella frontiera, che lo sappiano o meno. Ogni mestiere è importante, e questa settimana Red Dead Online rende onore ai più intraprendenti di qualsiasi professione. Chi salirà di 5 ranghi in totale tra i vari Ruoli disponibili riceverà 2.000 PE del Ruolo e un’offerta del 30% su qualsiasi articolo per Ruolo Affermato o Provetto.


Tutti i giocatori sotto il rango 10 in qualsiasi Ruolo riceveranno un’offerta del 30% su un articolo a scelta per Ruolo (Principiante o Promettente), mentre chi ha raggiunto il rango 20 in tutti e cinque i Ruoli riceverà un’offerta del 50% di sconto su un articolo per Ruolo (Affermato o Provetto) e una ricompensa per 5.000 PE del personaggio.

Images Need Alt Text

RICOMPENSE

DOPPIE

OTTIENI RDO$ E PE DEL RUOLO DOPPI IN TUTTI GLI EVENTI FREE ROAM SPECIFICI PER I RUOLI

Qualsiasi Ruolo tu abbia scelto, tieni d’occhio gli eventi Free Roam specifici per i Ruoli, come Caccia in branco, Caccia grossa, Sciacallaggio, Uovo di condor, La via del commercio, Censimento animale e altri ancora. Frutteranno a tutti ricompense doppie per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

PE

DOPPI

PE DEL RUOLO DOPPI NELLE VENDITE DA COMMERCIANTE E DISTILLATORE

Questo è il momento giusto per darsi al commercio, per chi è stato abbastanza previdente da mettere da parte abbastanza scorte: le missioni di vendita da Commerciante  forniscono PE del Ruolo doppi per tutta la settimana, come le  vendite da Distillatore .


Hai bisogno di dare un po’ di brio ai tuoi affari? Tutti i Commercianti riceveranno 2 ricompense per 25 unità di merci per Commercianti; i Distillatori, invece, avranno 5 ricompense che potranno scambiare con rifornimenti di macerato.


Non farti buttare giù dall’isolamento e dalla monotonia: i Distillatori che hanno voglia di viaggiare potranno spostare gratis la loro Capanna da Distillatore per tutta la settimana, fino al 21 giugno.

Images Need Alt Text

CARRI DA COMMERCIANTE

Images Need Alt Text

CAVALLI DA SOMA

Images Need Alt Text

ACCAMPAMENTO TEMPORANEO

Images Need Alt Text

NOTE SUI TONICI

Images Need Alt Text

PANTALONI, GONNE E STIVALI

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account del Social Club di Rockstar Games e di Prime Gaming prima del 5 luglio, riceveranno una ricompensa per una emote gratuita e sconti del 30% sul Saloon e su un articolo per Distillatori Principianti o Promettenti a scelta.

 

 

Consulta il Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×