GameStorm

News del 16 giugno 2021

BOCW e Warzone - La Stagione 4 in arrivo il 17 giugno

Manca ormai poco all’arrivo dei nuovi contenuti su Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone.

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore è stato diramato un comunicato che illustra molti dettagli sulla Stagione 4. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

La storia finora: il caos regna sovrano

"Le pedine sono in posizione... Da' l'ordine." — Vikhor "Stitch" Kuzmin

Russel Adler è finalmente libero, ma il mondo non è certo al sicuro.

Dopo l'estrazione di Adler da parte di Frank Woods il 10 giugno 1984, Stitch, Wraith e Knight, gli agenti di Perseus, si sono riuniti in una località top secret per discutere della nuova missione. La missione di salvataggio della CIA è stata più veloce del previsto e i loro satelliti disturbano le trasmissioni di Perseus, interrompendo il grande esperimento di Stitch sulle "cavie" di Verdansk.

Ma Perseus ha un altro asso nella manica e un altro agente è pronto a fare la prossima mossa in questa partita a scacchi per il dominio del mondo.

Vediamo questo agente, un minaccioso aggressore dal volto di metallo, fare irruzione in una stazione terrestre della CIA in Sudafrica il 26 giugno 1984. Raggiunge la sala di controllo, dove prende in ostaggio uno specialista dei satelliti e telefona a Stitch, che dà istruzioni all'ostaggio per far cadere due satelliti della CIA in punti precisi di Verdansk e dell'Algeria. Mentre i satelliti precipitano verso la Terra, l'agente mascherato di Perseus strangola la sua vittima, eliminando ogni questione nella scalata di Perseus verso il dominio del mondo.

Il giorno dopo, uno dei satelliti è precipitato nel bel mezzo del deserto algerino. Una squadra NATO guidata dalla CIA si trova sul posto per valutare i danni, neutralizzare ogni ostilità e ottenere informazioni dal satellite. A capo di questa task force c'è Adler in persona, dopo settimane di riabilitazione.

Nonostante abbia passato numerosi test riguardo alla propria salute fisica e mentale, alla vista del satellite qualcosa scatta nella testa di Adler. Ignorando i suoi compagni, si lancia rovinosamente all'attacco, eliminando chiunque si metta sul suo cammino per recuperare una codifica dal satellite.

Dopo essere stato messo in discussione per il suo comportamento, diventa ancora più aggressivo nei confronti dei suoi alleati.

"Non capisci la guerra che stiamo combattendo, vero?" Risponde Adler a una recluta egiziana.

"Stitch è capace di qualsiasi cosa."

Questi non sono che i preparativi per una nuova guerra in arrivo direttamente dall'orbita nella Stagione 4 di Black Ops Cold War e Warzone, che lascerà il suo impatto sulla scena il 17 giugno in tutto il mondo. La stagione sarà disponibile dopo gli aggiornamenti di Black Ops Cold War il 16 giugno alle 06:00 e di Warzone il 17 giugno alle 6:00.

Scopri tutto il necessario sulla stagione in arrivo o, almeno, quello che possiamo svelare sul multigiocatore e Zombi di Black Ops Cold War oltre a Warzone nel blog post di Activision.

Per maggiori informazioni su Call of Duty®: Black Ops Cold War, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.

Per le info più recenti su Call of Duty visita Call of Duty, e Call of Duty su YouTube. Segui Call of Duty anche su Twitter, Instagram, e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×