GameStorm

News del 14 giugno 2021

Pubblicato un nuovo trailer di OlliOlli World

Prosegue la carrellata di notizie sull’E3 2021.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer su OlliOlli World. Inoltre, potete scoprire tanti nuovi dettagli grazie al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Roll7 hanno rilasciato un nuovo trailer di OlliOlli World, il gioco di skateboard a piattaforme in uscita questo inverno in formato digitale per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Nel video, il carismatico BB Hopper ti guiderà in un esclusivo giro turistico a Radlandia, tra panorami mozzafiato e suoni vibranti. Il nostro bellissimo (e mai troppo vincente) anfibio ti farà conoscere alcuni dei fantastici personaggi che incontrerai, insieme alle intricate e chilometriche piste da skateboard che aspettano solo di essere percorse, tra mille trick, salti e grind: città trafficate, deserti sconfinati, foreste misteriose e sentieri di montagna immersi nel verde.

Grazie alle tue incredibili abilità e agli agganci di BB Hopper, a Radlandia ogni cosa è alla tua portata. Prepara la tavola da skateboard e mettiti in viaggio questo inverno!

Scopri il trailer dell'E3 di OlliOlli World qui: https://youtu.be/09rJUqShg-Y

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×