GameStorm

News del 13 giugno 2021

Pubblicato un nuovo trailer di Babylon's Fall

Uno dei protagonisti dello Square Enix Presents è stato Babylon’s Fall.

Durante l’evento, infatti, è stato trasmesso un nuovo filmato del gioco. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SQUARE ENIX®, durante l'edizione estiva di SQUARE ENIX PRESENTS, ha svelato delle immagini esclusive di BABYLON'S FALL™, sviluppato in collaborazione con gli specialisti dei giochi d'azione di PlatinumGames Inc. (NieR:Automata™). Con combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, il mondo epico di BABYLON’S FALL arriverà su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e STEAM. Sarà possibile formare squadre composte da un massimo di quattro* giocatori e, dopo il lancio, verranno aggiunte altre modalità al gioco senza costi aggiuntivi. Pubblicheremo ulteriori dettagli nel corso dell'anno. Nel frattempo, è possibile registrarsi per partecipare alla beta chiusa.

*Per giocare è necessario avere una connessione Internet a banda larga costante e un account gratuito di Square Enix.

Guarda il nuovo trailer di BABYLON'S FALL di SQUARE ENIX PRESENTS.

In BABYLON'S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come "Sentinels", legati a un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un'odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d'equipaggiamento permetteranno anche di usare un'infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una "tecnica di pennellate" sviluppata di recente che dà vita a un'ambientazione fantasy unica con un'estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Square Enix ha anche mostrato il dietro le quinte dello sviluppo di BABYLON'S FALL. Il video include delle interviste e dei commenti dei team creativi di Square Enix e PlatinumGames, tra cui quelli del director Kenji Saito.

Guarda l'intervista con gli sviluppatori di BABYLON'S FALL di SQUARE ENIX PRESENTS.

VERSIONE ESTESA

VERSIONE BREVE

Prima del lancio, si terranno varie sessioni di beta chiuse per BABYLON'S FALL. Le sessioni di prova avranno luogo durante tre fasi, e durante ognuna di esse verranno effettuati test diversi e verranno aggiunte sempre più piattaforme. I team di sviluppo consulteranno poi i risultati delle beta chiusa e i commenti dei giocatori, che serviranno per migliorare la qualità di BABYLON'S FALL. Chi è interessato a partecipare può registrarsi per l'accesso e ottenere più informazioni su www.babylonsfall.com/beta/. Per partecipare, è necessario avere un account SQUARE ENIX e una connessione Internet.   

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @BabylonsFallthegame
YouTube: youtube.com/squareenix
#BabylonsFall


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×