GameStorm

News del 13 giugno 2021

Ecco il filmato iniziale di Legend of Mana

Manca ormai poco all’arrivo di Legends of Mana, ma le anticipazioni non mancano di certo.

Pochi minuti fa, infatti, è stato pubblicato il filmato iniziale del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. ha svelato delle nuove immagini del filmato iniziale di Legend of Mana™, la versione rimasterizzata del quarto capitolo della classica serie Mana, durante l'evento estivo di SQUARE ENIX PRESENTS. Sia i fan che i nuovi giocatori possono vedere gli amati personaggi del gioco partire per la loro avventura nel trailer del filmato iniziale completamente rimasterizzato qui: https://youtu.be/vxZeYJ-NkKo

Legend of Mana sarà disponibile in formato digitale al prezzo di €29.99 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (STEAM®) dal 24 giugno. I giocatori che acquisteranno Legend of Mana prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l'acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation®4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC (STEAM®). I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus del pre-ordine sono disponibili qui: https://square-enix-games.com/en_GB/games/legend-mana.

Link correlati:

Twitter di Mana: https://twitter.com/managame

Facebook di Mana: https://www.facebook.com/ManaGame/

#LegendofMana


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×