GameStorm

News del 13 giugno 2021

Svelato il nuovo trailer di Back 4 Blood e annunciata la disponibilità con Xbox Game Pass nel giorno del lancio

Back 4 Blood continua a essere uno dei protagonisti dell’E3 2021.

Pochi minuti fa, infatti, sono state svelate nuove informazioni sul gioco, in particolare sull’Xbox Game Pass. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato il trailer per l'E3 di Back 4 Blood e mostrato nuove scene di gameplay dello sparatutto cooperativo in arrivo a ottobre, offrendo anche un primo sguardo alla modalità PvP (giocatore contro giocatore) competitiva, chiamata modalità Sciame, che permetterà a due squadre di scontrarsi tra loro e ricoprire a turni i ruoli di Sterminatori e Infestati, offrendo così un modo unico per vivere e sperimentare il mondo di Back 4 Blood da una prospettiva completamente nuova ed entusiasmante.

Durante l'Xbox Games Showcase di oggi è stato annunciato anche che Back 4 Blood sarà disponibile con l'Xbox Game Pass il 12 ottobre, giorno del lancio del gioco, su Xbox Series X|S e Xbox One e su PC Windows 10. Per maggiori informazioni visita: Xbox.com/Xbox-Game-Pass.

Tutti gli appassionati potranno saperne di più sulla nuova modalità Sciame durante il Back 4 Blood E3 2021 PvP Showcase che si terrà oggi alle 23:00 collegandosi ai canali ufficiali di Back 4 Blood su TwitchYouTube o Facebook per guardare il gameplay, accompagnato da un'intervista con Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell'umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. Chi effettua il preordine potrà accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. È possibile registrarsi su www.Back4Blood.com per partecipare all’Open Beta dal 12 al 16 agosto.

Per guardare e condividere il trailer ufficiale per l'E3 di Back 4 Blood, visita https://youtu.be/Bi-DLiu3cvk

Per scoprire di più su Back 4 Blood, puoi visitare www.Back4Blood.com o unirti alla community su Twitter (@Back4Blood), Facebook (Back4Blood), Instagram (Back4Blood), Twitch (Turtle Rock Studios), YouTube (Back4Blood) e Discord (Turtle Rock Studios).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×