GameStorm

News del 10 giugno 2021

Svelata la data d'uscita di Greak: Memories of Azur

Arrivano importanti dettagli relativi a Greak: Memories of Azur.

Quest’oggi, infatti, è stata svelata la data d’uscita del gioco. Potete scoprirla attraverso il comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam il 17 agosto. La straordinaria avventura single-player disegnata a mano vede i giocatori prendere contemporaneamente il controllo di Greak, Adara e Raydel, tre tenaci fratelli che offrono le loro abilità uniche che saranno fondamentali nella lotta contro l'invasione mortale nella loro patria.

Con le terre di Azur invase dai mortali Urlag, i giocatori dovranno alternarsi tra i tre fratelli per esplorare ambientazioni sempre più ostili e fuggire da Azur. Greak offre agilità e capacità di adattarsi dove gli altri non lo faranno, Adara esercita la magia arcana con effetti devastanti e l'abilità in battaglia di Raydel e l'equipaggiamento specializzato li rendono un temibile trio per i nemici che invadono la loro casa.

Caratteristiche principali di Greak: Memories of Azur:

  • Animazioni disegnate a mano: Goditi una narrazione accattivante che racconta la storia di una famiglia, della loro casa e della loro unione, il tutto portato in vita tramite animazioni splendidamente disegnate a mano
  • Enigmi appositamente realizzati:  I giocatori risolveranno intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alle minacce
  • Gameplay unico: Ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e i giocatori potranno passare da un personaggio all'altro del trio per navigare al meglio nel mondo
  • Colonna sonora dell'orchestra dal vivo: Ascolta brani musicali espressivi e d'atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.

Greak: Memories of Azur sarà disponibile in edizione digitale su PlayStation®5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam. Inoltre arriverà in edizione fisica per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni su Greak: Memories of Azur, lascia un like su Facebook, seguici su Twitter e Discord

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×