GameStorm

News del 9 giugno 2021

Hell Architect - Il Prologo è ufficialmente disponibile al download via Steam

Dopo una lunga attesa, Hell Architect vede finalmente la luce.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato svelato che il prologo del gioco è disponibile su Steam.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Leonardo Interactive e lo sviluppatore Woodland Games annunciano ufficialmente una straordinaria novità legata ad Hell Architect. Da oggi, infatti, è possibile scaricare in maniera del tutto gratuito il Prologo dell'atteso survival sim-game esclusivamente attraverso la pagina Steam dedicata. Il Prologo di Hell Architect permetterà a ogni giocatore di comprendere al meglio le basi del prodotto attraverso un pratico tutorial atto infine a fornire ogni possibile informazione legata al gameplay dell'infernale survival sim-game. Oltre a questo, il Prologo permetterà di accedere a una modalità "sandbox" dove poter prendere la giusta mano con il titolo in vista della release completa. 

Guarda il trailer di lancio del Prologo di Hell Architect.

In Hell Architect sarai un architetto dell'inferno e il tuo compito è quello di creare nuove prigioni per le anime perdute e i peccatori che si sono ritrovati "al piano di sotto". Proprio come tutte le grandi società buone (o cattive), l'inferno è una località controllata e gestita in modo maniacale grazie all'occhio di Lilith del dipartimento delle risorse umane. Uno dei tanti obiettivi da raggiungere è quello di escogitare i modi più creativi per infliggere quanta più sofferenza possibile ai peccatori giusto in questo oscuro e infernale posto ma...Non è tutto. Per salire di posizioni nella scala gerarchica di questa "azienda infernale" dovrai essere sottoposto a delle costant valutazioni da parte dei più alti funzionari dell'Inferno e, infine, anche di Lucifero stesso che sarà ben contento di giudicare il tuo senso estetico e parsimonioso nel gestire al meglio le risorse a tua disposizione.

Avrai a disposizione una serie di opzioni per iniziare a creare il tuo inferno. Tutte le anime perdute che giugno all'Inferno hanno caratteristiche e abilità uniche, mettile dunque a lavorare duramente per raccogliere risorse e fare il lavoro più sporco mentre ti concentri sulla ricerca e costruzione di edifici utili a donar loro un soggiorno che sia il più "confortevole" possibile. Dai bagni alle mense fino ai santuari e sale conferenze demoniache, il tuo inferno deve essere pronto ad accettare più anime perdute e demoni "VIP" che continueranno a giungere nel luogo da te gestito. Ricorda che più anime arrivano, più saranno richieste le tue risorse, quindi assicurati di gestire al meglio i tuoi operai per continuare ad espandere il tuo impero con lo scopo ultimo di impressionare Lucifero e non solo. E non dimenticare, se qualcuno dei tuoi operai non segue le tue direttive, hai a disposizione una serie di strumenti "infernali" per rimetterlo in riga.

Caratteristiche principali di Hell Architect:

  • Crea l'inferno dei tuoi sogni: Stimola la tua creatività per progettare, costruire e arredare 9 famigerati livelli dell'Inferno nella modalità campagna per giocatore singolo, oppure trascorri un'eternità infernale progettando il tuo capolavoro caotico da zero in modalità sandbox.
  • Se lo costruisci, soffriranno: Inizia con edifici di base come le centrali elettriche (sì, hanno bisogno anche di quelle all'Inferno!) e le mense per i tuoi lavoratori affamati ed espandi il tuo impero per includere santuari e intricati congegni di tortura per aumentare il livello di sofferenza per i tuoi ospiti.
  • La gestione è fondamentale: Raccogliere risorse, costruire un'infrastruttura ed espandere il tuo Inferno sarà la chiave del tuo successo. Un flusso costante di nuove anime perdute fornirà più forza lavoro da utilizzare, ma richiederà la capacità di mantenerla sempre in piena funzione.
  • Torturali senza sosta: Maltratta peccatori mandati nella tua umile dimora con le più geniali torture possibili, che si tratti di punirli per la disobbedienza o solo per puro divertimento personale.
  • L'inferno non è mai stato così bello: l'elegante stile artistico 2D si fonde perfettamente con i temi brutali e cruenti, il tutto è accompagnato da un black humor che strapperà non pochi sorrisi.
  • VIP all'Inferno: gioca nei panni di personaggi leggendari, un gruppo eterogeneo di peccatori più spregevoli della storia che cadono nel tuo dominio, ognuno in possesso di abilità speciali per aiutarti a costruire il tuo capolavoro diabolico.

Sviluppato da Woodland Games e pubblicato da Leonardo Interactive, Hell Architect uscirà per PC via Steam quest'estate. Interessato al titolo? Allora inseriscilo nella tua personale lista dei desideri su Steam. Per ulteriori informazioni su Leonardo Interactive, visita il sito Web ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×