GameStorm

News del 28 maggio 2021

Necromunda: Hired Gun – Disponibile il video cinematico di apertura

Manca ormai poco all’arrivo di Necromunda: Hired Gun, e oggi arriva un’anticipazione molto interessante.

Come potete vedere qui sotto, è stato pubblicato il video cinematico d’apertura. Inoltre, è stato diramato un comunicato contenente alcuni dettagli inediti.

COMUNICATO STAMPA

Necromunda: Hired Gun, il frenetico sparatutto di Streum On Studio, arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 1° giugno in versione digitale e il 30 giugno in versione fisica. Questo videogioco è ambientato nei meandri più oscuri della famigerata città alveare di Warhammer 40,000, il paradiso senza legge di Necromunda.

Guarda il video cinematico di apertura: https://www.youtube.com/watch?v=EHz1YSwBJn0

Dai la caccia ai tuoi obiettivi, potenzia il tuo arsenale

La tua prima tappa è Martyr's End, l'unico posto relativamente sicuro nel Sottoalveare. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno: armi, munizioni, potenziamenti cibernetici per te e il tuo fedele Cyber-Mastino, oltre a contratti di alto profilo e nuovi bersagli da cacciare. Carica il tuo fucile, la tua prima missione sta per iniziare!

Prenota ora Necromunda: Hired Gun per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC e otterrai gratuitamente il DLC Hunter's Bounty Pack.

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal primo giugno 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni fisiche del gioco saranno disponibili nei negozi dal 30 giugno. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×