GameStorm

News del 28 maggio 2021

Port Royale 4 è disponibile su Nintendo Switch

L’attesa è stata lunga, ma Port Royale 4 è finalmente disponibile su Nintendo Switch.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il Publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade simulator Port Royale 4 è ora disponibile per le console della famiglia Nintendo Switch. La storica uscita segna il debutto su qualsiasi piattaforma Nintendo e i giocatori possono decidere se acquistare l'edizione fisica, presso retailer selezionati, o la versione digitale tramite il Nintendo eShop.

Guarda il trailer di lancio di Port Royale 4 su Nintendo Switch su YouTube: https://youtu.be/BGKHkfVqY50

Port Royale 4 offre ai giocatori la migliore esperienza di simulazione commerciale, la quarta iterazione  offre un parco giochi di 12 milioni di chilometri quadrati di incontaminato scenario caraibico del XVII secolo da esplorare. La versione per Nintendo Switch ™ include il supporto completo del touch-screen, che semplifica l'accesso alla mini-mappa del gioco mentre si costruiscono intricate linee di produzione che si estendono su più territori e migliorano gli insediamenti con un assortimento di navi ed edifici.

Quei magnati marittimi interessati a un'esperienza più incentrata sull'azione possono scegliere di attaccare le nazioni rivali, prendendo di mira le loro flotte e gli insediamenti tenendo d'occhio i pirati e altri corsari che potrebbero voler fare lo stesso. Coloro che desiderano avviare la propria colonia possono avere successo anche dalla nazione madre (Francia, Spagna, Inghilterra o Paesi Bassi) e scegliere un nuovo nome per la loro sovranità, aggiornare la loro bandiera e persino prendere parte a una guerra accesa con il loro ex sovrano.

Port Royale 4 è ora disponibile per la famiglia di console Nintendo Switch™PC Windows PS4 e Xbox One.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×