GameStorm

News del 27 maggio 2021

Chicory: A Colorful Tale annuncia la data di uscita per il 10 giugno

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Chicory: A Colorful Tale.

Quest’oggi, infatti, è stata svelata la data d’uscita del gioco. Potete trovarla qui sotto nel comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

FINJI, il publisher indipendente dietro titoli indie pluripremiati come Night in the WoodsOverland e Wilmot's Warehouse, è felice di annunciare che il suo nuovo progetto Chicory: A Colorful Tale sarà disponibile quest'estate in data 10 giugno per PlayStation®5, PlayStation®4, PC e Mac.

Sviluppato da Greg Lobanov (Wandersong) e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2), Chicory: A Colorful Tale fa sì che i giocatori sfruttino il potere dell'arte per esplorare, risolvere rompicapi, aiutare i loro amici animali e riportare i colori nel mondo.

Sin dal momento del lancio, questo titolo sarà disponibile in varie lingue: ciò consentirà ai giocatori di vivere un'esperienza estremamente coinvolgente. Sarà possibile giocare in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e russo fin da subito.

Chicory: A Colorful Tale sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. Il gioco usufruirà delle funzionalità esclusive di PlayStation®5, quali le Attività, la Guida di gioco e il Feedback aptico. Per questo motivo, è consigliato l'utilizzo del gioco su questa piattaforma.

Per scoprire di più su Chicory: A Colorful Tale, è possibile visitare il sito ufficiale, dove sono disponibili ulteriori dettagli sui prossimi progetti di FINJI.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×