GameStorm

News del 27 maggio 2021

Samurai Warriors 5 - Svelati dieci nuovi personaggi

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Samurai Warriors 5, ma le anticipazioni non mancano di certo.

Attraverso il comunicato presente in basso, sono stati svelati dieci nuovi personaggi. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato l'aggiunta di 10 nuovi personaggi giocabili in SAMURAI WARRIORS 5, aggiungendo una raccolta di personaggi secondari che ora sono pronti a unirsi alla battaglia nell'epica esperienza di azione tattica di KOEI TECMO. SAMURAI WARRIORS 5 è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite la retrocompatibilità), console Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam®, e sarà disponibile in Europa il 27 luglio, 2021.

I personaggi di SAMURAI WARRIORS 5 annunciati oggi includono dieci ex personaggi non giocabili che ora sono pronti a combattere. Questi personaggi presentano una grafica unica, ma poiché non fanno parte della trama principale, potrebbero non avere i "Power Attacks" individuali e altre caratteristiche che i 27 personaggi annunciati in precedenza impiegano in battaglia. Tuttavia, questi personaggi sono feroci e non dovrebbero essere trascurati in battaglia.

I membri del nuovo cast di supporto includono tutti, dal fratello minore di Nobunaga, Nobuyuki Oda, al nipote di Motonari Mōri, Terumoto Mōri. Saranno presenti anche altre figure storiche, tra cui Motonobu Okabe, Katsuyori Takeda, Motoharu Kikkawa, Dōsan Saitō, Yoshitatsu Saitō, Yoshiaki Ashikaga, Yoshikage Asakura e Fujihide Mitsubuchi.

In aggiunta, KOEI TECMO ha confermato che SAMURAI WARRIORS 5 avrà una serie di DLC post-lancio, inclusi scenari completamente nuovi, set di musica di sottofondo e cavalli!

KOEI TECMO Europe ha anche precedentemente svelato che i fan della serie SAMURAI WARRIORS potranno mettere le mani su due diverse edizioni speciali imperdibili di SAMURAI WARRIORS 5, disponibili in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. I pre-order di queste edizioni sono ora disponibili! La versione Treasure Box di SAMURAI WARRIORS 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai. La Collector's  Edition del gioco include tutti i contenuti dell'edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell'epico dramma storico.

Per maggiori informazioni su SAMURAI WARRIORS 5, visita il sito ufficiale e seguici sui nostri canali social:

Facebook www.facebook.com/koeitecmogamesInstagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×