GameStorm

News del 27 maggio 2021

Il 29 maggio Scavengers ospiterà il primo evento di community su grande scala

Arrivano importanti novità per Scavengers.

Il 19 maggio, infatti, verrà ospitato il primo evento su grande scala. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

ScavLab, la piattaforma di testing sandbox creata in Scavengers, lo sparatutto survival strategico di Midwinter Entertainment disponibile con accesso anticipato su Steam ed Epic Games Store, lancerà il suo primo evento su grande scala il prossimo 29 maggio. 

A seguito di un test di community chiuso svoltosi a metà aprile, che ha coinvolto oltre 1.800 giocatori, questo primo evento pubblico ScavLab consentirà a migliaia di giocatori di partecipare a un'esperienza di gioco imperdibile, in un unico hub comune condiviso. I giocatori prenderanno parte a minigiochi sportivi competitivi e a combattimenti su grande scala, e assisteranno a un evento live digitale con Josh Holmes, CEO e co-fondatore di Midwinter Entertainment.  

I giocatori potranno partecipare all'evento ScavLab di Scavengers il 29 maggio alle ore 19:00 BST / 20:00 CEST / 11:00 PT accedendo direttamente a Scavengers e alla modalità ScavLab dalla lobby.

"Questa opportunità offre ai giocatori un'anteprima della portata e delle possibilità di gioco senza precedenti di ScavLab", spiega Josh Holmes, CEO e co-fondatore di Midwinter Entertainment. "Testeremo funzionalità e idee di gioco insieme a un massimo di 5.000 giocatori in un ambiente condiviso, con la possibilità di ospitarne molti altri negli eventi futuri. Il nostro obiettivo principale è garantire un'esperienza divertente e coinvolgente, per questo sperimenteremo tanto altro in ogni evento ScavLab. Ci auguriamo che la community si unisca a noi in questa nuova avventura". 

L'evento ScavLab segue la prima grande patch per Scavengers e il wipe del server finale. Ora gli esploratori potranno giocare sul serio e approfittare delle ricompense di Pioneer per ringraziare i membri storici della community per i loro contribuiti in termini di sviluppo. Ulteriori dettagli sulla patch e sulle ricompense di Pioneer sono disponibili qui:

Partecipa al primo evento ScavLab di Scavengers pubblico il 29 maggio alle 19:00 BST / 20:00 CEST / 11:00 PT nel gioco. Chi non riuscirà a partecipare all'evento, potrà seguire le dirette in streaming dei partecipanti su www.twitch.tv/directory/game/Scavengers.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×