GameStorm

News del 26 maggio 2021

The Smurf - Mission Vileaf, ecco le novità sul nuovo gioco dei Puffi

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di The Smurf - Mission Vileaf, ma le anticipazioni non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, è stato diramato un comunicato contenente tanti dettagli inediti. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Microids e IMPS sono orgogliosi di svelare alcuni nuovi particolari sulla prossima avventura dei Puffi, The Smurfs – Mission Vileaf. Sviluppato da OSome Studio (Asterix & Obelix XXL Romastered, Asterix & Obelix XXL 3 – The Crystal Menhir), The Smurfs – Mission Vileaf è un platform/adventure game in 3D, ambientato naturalmente nel magico mondo dei Puffi. La data di uscita prevista sarà il 25 ottobre, per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nel suo oscuro laboratorio, il perfido stregone Gargamella ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia, chiamata Vileaf. Da questa pianta nascono i semi “Viletrap”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali! Ma queste piante di Viletrap sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia!

Per far fronte a questa terribile minaccia, Grande Puffo ha deciso di chiamare a raccolta i Puffi, per aiutarlo a trovare gli ingredienti necessari a realizzare un antidoto abbastanza potente da sradicare il Vileaf una volta per tutte, e guarire le piante colpite da questa maledizione. Una squadra di Puffi, composta da Puffetta, dal Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef, parte per completare la missione, in una divertentissima avventura. Tutti questi 4 personaggi sono ovviamente giocabili.

Per aiutarli nella ricerca, i nostri eroi possono contare su uno strumento molto utile, lo Smurfizer, un'invenzione rivoluzionaria del Puffo Tuttofare. Lo Smurfizer permette ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, così come di curare le piante colpite dal Vileaf. Questa speciale arma faciliterà l’esplorazione dei nostri eroi attraverso i diversi ambienti del gioco, dalla foresta alle paludi, fino al luogo più pericoloso di tutti: il laboratorio di Gargamella!

Puffi di Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord and LinkedinPreparati a puffarti in questa avventura e rimani sintonizzato per tante nuove puffosissime novità!

Web http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube

The Smurfs: www.smurfbusiness.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×