GameStorm

News del 26 maggio 2021

Leonardo Interactive e Invader Studios annunciano ufficialmente Daymare: 1994 Sandcastle

Il catalogo dei survival horror si espanderà presto con un nuovo titolo molto interessante.

Come potete scoprire attraverso il comunicato presente in basso, è stato annunciato Daymare: 1994 Sandcastle. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore italiano Invader Studios sono entusiasti di annunciare che Daymare: 1994 Sandcastle, il prequel dell'acclamato titolo survival horror Daymare: 1998, arriverà su PC e consoles nel 2022.

Guarda il primo teaser trailer di Daymare: 1994 Sandcastle

Daymare: 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona, prequel dell'acclamato Daymare: 1998. Vesti i panni dell'agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell'unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) e preparati ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d'America. Attento però, nel buio dei desolati quanto labirintici sotterranei della struttura ci sarà qualcosa di agghiacciante e letale che ti attende!

Imbraccia una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparati ad affrontare creature mai viste prima, mentre ti fai strada all'interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire. Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato ti aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle.

Nessun posto è sicuro, soprattutto se si viene inseguiti dai propri incubi.

Caratteristiche principali di Daymare: 1994 Sandcastle

  • Nuovi personaggi e grandi ritorni - prendi parte alla segretissima missione "Sandcastle" vestendo i panni della protagonista principale di gioco, l'agente speciale H.A.D.E.S. Dalila Reyes, e ricostruisci il passato di alcuni dei personaggi più amati di Daymare: 1998.
  • Nemici letali e spaventosi - combatti, uccidi e smembra i nuovi nemici che si frapporranno tra te e la risoluzione della sua missione, così spaventosamente intelligenti, aggressivi e realistici in ogni dettaglio.
  • Interfaccia rinnovata - il D.I.D. è tornato, anche se in una maniera del tutto nuova. Gestisci inventario, munizioni ed oggetti salute direttamente dalla nuova interfaccia di gioco mai così semplice ed intuitiva.
  • Occhio allo Scanner - grazie all'innovativo dispositivo installato sul braccio di Reyes, potrai analizzare porzioni di ambientazioni e rivelare così nuovi puzzle da risolvere, raccogliere documenti segreti e scovare collezionabili nascosti!
  • Puzzle ambientali - spesso la soluzione è proprio davanti ai tuoi occhi! Cerca tutti gli indizi e risolvi gli enigmi ambientali per ottenere risorse e collezionabili.
  • Sei sicuro che sia morto? - in Daymare: 1994 Sandcastle preparati ad affrontare i nemici più aggressivi e coriacei che tu abbia mai visto. E soprattutto... anche quando sarai certo di averli uccisi, scoprirai come questi possano ritornare in una forma tutta nuova ed ancora più letali di prima!
  • Grafica, effetti sonori e colonna sonora immersivi e mozzafiato - grazie alla potenza di Unreal Engine 4, preparati a vivere la più terrorizzante delle esperienze!
  • Back to the 90's... again! - se hai amato l'effetto nostalgia di Daymare: 1998, in Daymare: 1994 Sandcastle ti sembrerà di vivere e giocare un film action/horror tipicamente anni '90. Preparati a tornare indietro nel tempo tra tributi, citazioni ed un'atmosfera spaventosamente credibile e dal sapore retrò.
  • Freeze! - Le bocche da fuoco non mancheranno di certo, ma preparati ad equipaggiare una delle armi più innovative e potenti mai create: il Frost Grip! ATTENZIONE: potrebbe contenere azoto liquido.
  • Veterano o matricola - scegli la difficoltà di gioco più adatta a te in base alle abilità di combattimento ed alla tua esperienza con i survival horror. In ogni caso, sarà dura per i deboli di cuore!

Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile per PC e consoles nel 2022 e coloro che sono interessati possono da ora inserire la versione PC del titolo nella propria wishlist su Steam. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Daymare: 1994 Sandcastle o di Leonardo Interactive.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×