GameStorm

News del 26 maggio 2021

Red Dead Online – Nuove gare a cavallo ora disponibili

Arriva un nuovo aggiornamento per Red Dead Online.

Questa settimana sono disponibili nuove gare a cavallo e tanto altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Prima dell'imminente aggiornamento estivo, ti invitiamo a chiederti se sei abbastanza abile, preciso e spericolato da rischiare la vita e qualche arto in una folle corsa verso il traguardo. Con le nuove gare di questa settimana, i giocatori di Red Dead Online avranno molte opportunità per competere con degni avversari.

Images Need Alt Text

Lanciati nelle Serie in evidenza della settimana per giocare otto nuove gare che includono le varianti punto a punto, a giri e libere di gare classiche e di gare al bersaglio. Come ulteriore bonus, questa settimana tutte le gare continuano a conferire RDO$ e PE tripli e chi si piazzerà tra i primi 3 potrà avere un’offerta per il 40% di sconto su qualsiasi sella. In più, chi completerà una delle nuove gare potrà avere un’offerta del 50% di sconto sull’Arco migliorato e 20 frecce.

Images Need Alt Text

SCONTI PROLUNGATI E ABBIGLIAMENTO A TEMPO LIMITATO ANCORA IN OFFERTA:

Questa è l'ultima settimana in cui avrai la possibilità di acquistare la Tuba con piume, il Soprabito Eberhart, la Giacca Macbay, il Corsetto Chambliss e l'abito Il Danube prima che scompaiano dai negozi e dalle pagine del catalogo Wheeler, Rawson & Co.


Le offerte proseguono anche questa settimana, con i cavalli da corsa in vendita con il 30% di sconto. Bisacce da sella, staffe, abiti e l’Arco sono acquistabili con il 40% di sconto, mentre il fucile Evans a ripetizione è in vendita a metà prezzo.

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account del Social Club di Rockstar Games e di Prime Gaming riceveranno ricompense per:

 

  • Una Licenza da Cacciatore di taglie gratuita

  • Una verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie gratuita

 

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 7 giugno avranno offerte per il -50% sulla Macchina fotografica avanzata, il -50% su una selezione di abiti fino al rango 15 e ricompense per 5 Tonici mimetici e 5 Ferormoni di animale leggendario.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×