GameStorm

News del 20 maggio 2021

GIANTS Software presenterà Farming Simulator 22 al FarmCon 21

Stanno per arrivare importanti novità in merito a Farming Simulator 22.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che il gioco verrà presentato al FarmCon 21. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 22 sarà il protagonista di FarmCon 21: l'evento online dell'editore e sviluppatore GIANTS Software sarà trasmesso in streaming dal 21 luglio al 23 luglio sul canale Twitch ufficiale dell'azienda e fornirà una serie di approfondimenti sul gioco e sulla sua tecnologia. Tutti sono invitati ad assistere allo streaming gratuito dell’evento e a dare uno sguardo approfondito al nuovo capitolo della serie in arrivo nel quarto trimestre di quest'anno.

Dietro le quinte di Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 includerà varie nuove funzionalità di gioco e diversi miglioramenti tecnici che saranno presentati al FarmCon 21. Gli spettatori impareranno di più sull'aggiunta di cicli stagionali, sulle nuove mappe e sulle moltitudine di nuovi contenuti di gioco che saranno annunciati durante questo evento della durata di tre giorni.

Nel corso dell’evento verranno trasmesse Interviste con sviluppatori, sessioni di Q&A e ci saranno dei concorsi a premi. I fan avranno anche la possibilità di chattare con gli sviluppatori direttamente sui canali Discord dedicati all'evento.

Un evento dedicato ai fan di Farming Simulator di tutto il mondo!

"Siamo entusiasti di presentare il nostro primo gioco auto-pubblicato alla FarmCon", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Anche se ci sarebbe piaciuto rivedere di persona i nostri fan e i nostri partner, coglieremo l'occasione per raggiungere il maggior numero possibile di fan di Farming Simulator e per mostrare il nostro nuovo gioco al mondo."

FarmCon 21 inizierà mercoledì 21 luglio e si concluderà venerdì 23 luglio, il programma completo e ulteriori dettagli saranno presto annunciati.

FarmCon è l'evento comunitario ufficiale e annuale per modder, sviluppatori e giocatori della serie Farming Simulator. Dal 2016, i fan possono incontrarsi a FarmCon per chattare con GIANTS Software e altri giocatori.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale di Farming Simulator

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×