GameStorm

News del 19 maggio 2021

Outriders supera i 3,5 milioni di giocatori unici

Arriva una notizia molto importante per Outriders.

Poche ore fa, infatti, Square Enix ha svelato che il gioco ha superato i 3,5 milioni di giocatori unici. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha oggi annunciato che OUTRIDERS®, lo shooter GdR ad alta intensità in cui sopravvivere richiede brutalità, ha sorpassato i 3.5 milioni di giocatori unici in tutto il mondo nel suo primo mese (1 aprile – 1 maggio, 2021), secondo dati interni. Con il plauso di giocatori e critici di tutto il mondo, OUTRIDERS è sulla buona strada per diventare il prossimo grande franchise dell’azienda.

“Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale,” ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios. “Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l'esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l'ora di espandere Outriders in futuro.”

OUTRIDERS è un intenso sparatutto GdR ambientato in un mondo fantascientifico cupo. Gli ultimi rimasugli dell'umanità muoiono lentamente tra le trincee del mondo selvaggio e spietato di Enoch e tu, uno degli ultimi Outrider, ti risvegli come Mutazione, con poteri incredibili. Affronta un epico viaggio attraverso un pianeta ostile, dove tutto si è massicciamente evoluto per ucciderti. Scegli tra quattro classi diverse e sfrutta una profonda e versatile personalizzazione del personaggio per creare il tuo stile di gioco, colleziona armi ed equipaggiamenti spettacolari, impugna poteri distruttivi e dominatori. L'aggressività è la chiave: uccidi per curarti e affronta di petto i tuoi nemici in single-player o in modalità co-op fino a tre giocatori, mentre esplori l'ignoto in una campagna epica.

Guarda l'Accolades Trailer di OUTRIDERS qui:

https://youtu.be/wdadHPtFFiM

La demo gratuita di OUTRIDERS è attualmente disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One, Steam e GeForce Now su PC. Inoltre, a partire dal 18 maggio fino alla fine del mese, Square Enix offre una serie di promozioni a tempo limitato su tutte le piattaforme. Controlla i negozi online e i retailer per maggiori dettagli.

OUTRIDERS è disponibile dal 1° aprile 2021 per PlayStation®5; PlayStation®4; Xbox Series X|S; Xbox One; Steam, Epic Games Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.

Per maggiori informazioni, visita www.outriders.net

Pagina ufficiale Facebook OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti al canale YouTube di OUTRIDERS: www.youtube.com/outriders

Unisciti al canale Discord di OUTRIDERS: discord.gg/outriders  
Maggiori informazioni su SQUARE ENIX qui: http://www.square-enix.com
Maggiori informazioni su People Can Fly qui: https://peoplecanfly.com 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×