GameStorm

News del 19 maggio 2021

Truck Driver verrà lanciato su Steam il 27 maggio

Si avvicina sempre di più l’arrivo di Truck Driver su Steam.

Proprio a tal proposito, oggi è stato diramato un comunicato ricco di dettagli sull’imminente release. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Truck Driver arriverà su Steam la prossima settimana. L'azienda SOEDESCO® aveva già confermato di recente che Truck Driver sarà disponibile su Epic Games Store il 27 maggio, ma ora ha aggiunto anche Steam al lancio su PC. Il gioco è sviluppato per PC dal loro studio di sviluppo interno, SOEDESCO Studios.

Truck Driver è già disponibile su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch e questa versione per PC del gioco sarà completamente adattata al pubblico PC. Tra le caratteristiche del gioco troviamo il supporto multi monitor, un framerate sbloccato, compatibilità con eye tracking Tobii, la mappatura dei pulsanti e una serie di impostazioni grafiche personalizzabili.

Riguardo Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Caratteristiche

  • Goditi un'esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autista
  • Crea forti legami con le comunità con cui lavori
  • Personalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere
  • Esplora diversi paesaggi e luoghi interessanti

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×