GameStorm

News del 17 maggio 2021

Chivalry 2 - La Cross-Play Open Beta inizia il 27 maggio

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Chivalry 2.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che il 27 maggio sarà disponibile la Cross-Play Open Beta. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents, ed il partner di pubblicazione globale Deep Silver, sono lieti di annunciare i primi dettagli del programma Cross-Play Open Beta di Chivalry 2, che inizierà il 27 maggio, 2021 alle 11:00am (EDT) e finirà l'1 giugno alle 11:00am (EDT).  La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2  sarà disponibile per tutti I giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation®4PlayStation®5Xbox One e Xbox Series X|S. E' possible effettuare un pre-download della Cross-Play Open Beta un giorno prima il 26 maggio, 2021 dalle 11:00am (EDT). La Cross-Play Open Beta sarà l'ultimo test giocabile di Chivalry 2 prima dell'uscita del gioco l'8 giugno 2021.

Le roccaforti sono state assediate, i nemici sono stati schiacciati e sono state create leggende nella recente Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2. Se ti sei perso il caos medievale, non temere! Torn Banner e Tripwire Presents stanno dando a tutti i giocatori una possibilità in più di padroneggiare la lama. Con un sacco di nuove mappe, funzionalità e aggiornamenti basati sul feedback dei giocatori dalla Closed Beta, c'è una vasta gamma di nuovi contenuti da provare e scoprire nel prossimo programma Cross-Play Open Beta.

La Cross-Play Open Beta include:

  • Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
  • The Slaughter of Coxwell (Nuova mappa Team Objective): l'ordine Mason cerca di fare un brutale esempio del pacifico villaggio di Coxwell dopo aver dichiarato il suo supporto per Argon II. Brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l'oro e uccidi i soldati.
  • The Battle of Darkforest (Nuova mappa Team Objective):  le forze Agathian sono in agguato, pronte a tendere un'imboscata all'esercito Mason che marcia per uccidere il Duca di Fogbern Keep. Distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista e mantieni il corpo di guardia e uccidi il Duca.
  • The Siege of Rudhelm (Mappa Team objective): dopo settimane di assedio, le forze agathiane iniziano un assalto finale a una roccaforte mason difesa dall'erede. Spingi le torri d'assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d'assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l'erede per ottenere la vittoria.
  • The Battle of Wardenglade (Team Deathmatch/ Mappa FFA): gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.
  • Tournament Grounds (Team Deathmatch/ Mappa FFA): i guerrieri d'élite dell'Ordine Mason e dei Cavalieri Agathian combattono per la supremazia e l'adorazione della folla.
  • Tutti contro tutti (nuova modalità di gioco): sei tu contro tutti gli altri in questa frenesia caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta.
  • Personalizzazione completa (novità per l'Open Beta): personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un'ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.
  • Duel Server (Novità per l'Open Beta): disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell'onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.
  • Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l'Open Beta): vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l'intensità e la portata di "La battaglia dei bastardi" da Game of Thrones. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.
  • Cross Play Party (novità per l'Open Beta): i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.

NOTA: Gli utenti PlayStation potranno accedere gratuitamente all'Open Beta, senza che sia richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. Gli utenti Xbox dovranno essere abbonati a Xbox Live Gold per giocare alla Open Beta.

Guarda il nuovo Developer Diary video

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l'azione in ogni momento iconico dell'era: con spade affilate,  tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l'avversario durante l'assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l'originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l'azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d'acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

Per rimanere sempre aggiornato su Chivalry 2 visita il sito ufficiale, segui Tripwire PresentsDiscordTwitterFacebook, e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×