GameStorm

News del 13 maggio 2021

Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition disponibile su Epic Games Store

È una giornata ricca di annunci per l’Epic Games Store.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition è ora disponibile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Koch Media e Owlcat Games sono liete di annunciare che l’acclamato  Pathfinder: Kingmaker - Enhanced Plus Edition è ora disponibile su Epic Game Store.

Pubblicato per la prima volta nel 2018 Pathfinder: Kingmaker è un gioco di ruolo isometrico (RPG) sviluppato da Owlcat Games e pubblicato da Koch Media.

Un classico gioco di ruolo vecchia scuola, porta i giocatori in un'avventura nelle Stolen Lands mentre affrontano una miriade di nemici, sfide e missioni mentre viaggiano per il mondo.

L'Enhanced Plus Edition include tutti i DLC pubblicati precedentemente che apportano significativi aggiornamenti di contenuti, una patch gore opzionale, la colonna sonora, l'artbook e altro ancora.

DLC pubblicati:

Pathfinder: Kingmaker - The Wildcards

Gli intrepidi esploratori delle  Stolen Lands possono scoprire una nuova razza giocabile, i Tiefling, possono sfruttare il potere di una nuova classe giocabile i Kineticists e potenziare il loro party con la compagna Tiefling Kineticist, con la sua trama ricca e avvincente.

Pathfinder: Kingmaker - ’Varnhold’s Lot

Proprio mentre rivendicavi il tuo primo titolo, anche un altro eroe delle Stolen Lands divenne barone: Maegar Varn, capitano della banda mercenaria dei Varnling Host e legittimo sovrano di Varnhold. In questo DLC, ti unirai a Varn come suo generale e vivrai in prima persona la valorosa storia di Varnhold.

Giocando una trama completamente nuova che corre parallela alla storia principale, i giocatori importeranno i risultati di questa avventura nella loro storia principale, affrontando le conseguenze delle loro scelte quando procederanno con la trama principale.

Pathfinder: Kingmaker - Beneath The Stolen Lands

Sotto le Stolen Lands, valorosi avventurieri incontrano l'autoproclamato protettore di Golarion e scoprono quali segreti giacciono sepolti sotto le Stolen Lands, in un mutevole labirinto di follia dove nulla è ciò che sembra mentre difendono le terre contro uno dei più letali nemici che il mondo abbia mai visto. Entra nel dungeon come personaggio principale. In alternativa, puoi aspettare un invito da un misterioso protettore di Golarion mentre giochi la storia principale.

Pathfinder: Kingmaker - Bloody Mess

Fa quello che dice in descrizione: aggiunge più sangue e gore al gioco come opzione aggiuntiva.

Pathfinder: Kingmaker - Arcane Unleashed

DLC che aggiunge più magia e incantesimi al gioco.

Pathfinder: Kingmaker - Royal Ascension

Include la soundtrack, l’artbook digitale, due ritratti in-game, il modulo board game, mappa hi-rez e un panda rosso.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×