GameStorm

News del 13 maggio 2021

Svelati nuovi dettagli su Horse Club Adventures

Come già svelato in precedenza, a breve Horse Club Adventures sarà finalmente disponibile.

Per svelare alcuni dettagli del titolo è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

"Horse Club ™ Adventures", in uscita il 27 maggio 2021 grazie a Wild River Games, è il primo videogioco basato sul mondo creato da Schleich, il produttore di giocattoli di fama mondiale. Si tratta di un gioco open-world che offre una miscela multiforme di elementi di avventura, gioco di ruolo e ovviamente tutto quanto riguarda le corse con i cavalli, con in più un tocco di mistero, che i giocatori saranno chiamati a risolvere

Una vacanza indimenticabile e ricca di avventure al Lakeside Riding Stable

Nel videogioco i bambini partiranno per una vacanza a Lakeside, entrando nella banda di Horse Club ™ insieme ad Hannah, Sarah, Sofia e Lisa. Insieme dovranno svelare segreti e completare emozionanti missioni, raccogliendo oggetti come foto e adesivi. Ovviamente sia l'aspetto dei personaggi dei giocatori e dei loro cavalli può essere personalizzato in mille modi diversi, con tutta una serie di accessori che arriveranno nei negozi di giocattoli solo la prossima estate.

Tante missioni e un intero mondo tutto da esplorare

L'avventura per giocatore singolo può essere giocata opzionalmente sia in modalità Trama o in modalità Freestyle. La modalità Trama è suddivisa in 16 giorni e ha oltre 40 missioni pronte e in attesa di essere completate: dall'esplorazione iniziale di Lakeside fino alla partecipazione al grande torneo finale.

Nella modalità Freestyle il giocatore esplora il vasto mondo di Lakeside come meglio preferisce. Le missioni secondarie opzionali consentono ai bambini di immergersi ancora più a fondo nella storia e, tra le altre attività, di occuparsi delle faccende quotidiane come pulire i cavalli e raschiare gli zoccoli, o galoppare su uno dei numerosi percorsi gareggiando per ottenere i punteggi più alti e, naturalmente, guadagnarsi le medaglie. Gli sviluppatori hanno posto un'attenzione particolare sulla raccolta di adesivi, foto e nuovi oggetti con cui i giocatori possono customizzare il proprio personaggio e il proprio cavallo.

Tanto divertimento virtuale ma anche nel mondo reale

I personaggi di Schleich sono sinonimo di qualità e valori educativi da oltre 85 anni, e queste sono anche le caratteristiche del videogioco di Wild River Games. Il mondo virtuale altamente diversificato che include numerose missioni diverse ha tante altre sorprese in serbo, tutte da scoprire, che accompagneranno i giocatori ben oltre la "loro vacanza". Ciò garantisce un divertimento duraturo, che i bambini potranno rivivere anche nel mondo reale con i giocattoli Schleich.

“Horse Club™ Adventures” sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2021 per Nintendo Switch e Playstation 4, e sarà disponibile anche in digital download per XBOX ONE e PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×