GameStorm

News del 11 maggio 2021

Red Dead Online - Disponibile il nuovo aggiornamento settimanale

Ritorna l’appuntamento con il consueto appuntamento settimanale di Red Dead Online.

Per illustrare tutte le novità del nuovo aggiornamento è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, i capitalisti più appassionati potranno ottenere guadagni extra grazie alle rotte disseminate fra i cinque Stati. Tutte le missioni di vendita per Commercianti forniscono RDO$ doppi fino al 17 maggio. In più, completa una vendita da Commercianti per avere offerte per il 40% di sconto su un articolo per Commercianti Principianti o Promettenti e su un cane per l’accampamento.

 

I Commercianti più coraggiosi che riescono a proteggere un carico di merci dall’incursione dei banditi nell’evento Free Roam La via del commercio riceveranno PE del Ruolo e del personaggio doppi come ricompensa per i propri sforzi.

Trader with Horse

PE DOPPI PER CHI RIPULISCE I COVI DELLE BANDE

A proposito di banditi, briganti e personaggi problematici: se dovessi imbatterti in dei fuorilegge, sappi che ripulire i covi delle bande nei cinque Stati ti frutterà PE doppi.

Gang Hideouts

DOUBLE

XP

MAPPA DEL TESORO GRATIS CON L’ACQUISTO DI UNA NOTA

Cerchi tesori nei posti sbagliati? Questa settimana, acquista una nota per avere gratis la Mappa del tesoro: riva del San Luis, che ti guiderà verso una montagna di preziosi oggetti nascosti (che riceverai entro 72 ore dall’accesso). Per rendere l’offerta ancora più allettante, sappi che le note non per Ruolo sono scontate del 30% per i prossimi sette giorni.

Free Treasure Map

FREE

ITEM

SCONTI E OFFERTE

Oltre alle offerte sulle note, ci sono moltissimi sconti e offerte tra i mercanti sparsi per tutto il Paese. Chi vuole iniziare un’attività commerciale può approfittare di uno sconto di 5 Lingotti d’Oro sul Tavolo da macellaio. Inoltre, qui di seguito la lista completa degli sconti:

Trader Role Outfits

ABITI DA COMMERCIANTE

Kladruber Horses

CAVALLI KLADRUBER

Camp Themes

TEMI PER L’ACCAMPAMENTO

Tents

TENDE

Deluxe Campfire

FUOCO DA CAMPO DI LUSSO

Hunting Wagon

CARRO DA CACCIA

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account del Social Club di Rockstar Games e di Prime Gaming riceveranno ricompense per:

 

  • Una Licenza da Cacciatore di taglie gratuita

  • Una verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie gratuita

 

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 7 giugno avranno il -50% sulla Macchina fotografica avanzata, il -50% su una selezione di abiti fino al rango 15 e ricompense per 5 Tonici mimetici e 5 Ferormoni di animali leggendari.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×