GameStorm

News del 6 maggio 2021

eFootball.Pro IQONIQ - Svelati gli orari delle partite della nona giornata

Si avvicina il weekend della eFootball.Pro IQONIQ.

Grazie al comunicato sottostante, sono stati svelati gli orari delle partite della nona giornata. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite della nona giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che si giocheranno sabato 8 maggio a partire dalle ore 13:00

Juventus e Roma, le due squadre italiane impegnate in questa competizione, affronteranno rispettivamente il Manchester United e lo Schalke 04, qui di seguito il programma delle dirette:

  • Juventus vs. Manchester United FC – Ore 13:15
  • Galatasaray SK vs. FC Barcellona – Ore 14:10
  • AS Roma vs. FC Schalke 04 – Ore 15:05
  • AS Monaco vs. FC Bayern Monaco – Ore 16:00
  • Arsenal FC vs. Celtic FC – Ore 16:55

Tutte le partite saranno trasmesse su questi canali a partire dalle ore 13:00 di sabato:

Il Monaco e la Roma sono già matematicamente qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo, il Celtic e il Galatasaray sono invece ormai fuori dai giochi. Arsenal, Schalke 04, Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco si contenderanno gli ultimi quattro posti disponibili per la qualificazione alla fase successiva del torneo.

Una dettagliata analisi delle partite di sabato è disponibile qui: Gameplay of Matchday 9 will define KO Stage qualifiers

CLASSIFICA AGGIORNATA DEL TORNEO eFootball.Pro IQONIQ

eFootball.Pro IQONIQ

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della precedenti giornate di campionato sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro a questo LINK

Per tutte le ultime novità su eFootball PES e per maggiori informazioni seguiteci su:

"e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×