GameStorm

News del 4 maggio 2021

Annunciata la data d'uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch si espanderà presto con un nuovo interessante titolo.

Nella giornata odierna, infatti, è stata annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è lieta di annunciare che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch il 31 agosto 2021 in Nord America, il 3 settembre in Europa e il 10 settembre in Oceania! Questo pack due in uno che include Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters è completo di meccaniche di gioco uniche, personaggi memorabili e tutti i DLC delle versioni originali!

Per maggiori informazioni, visita: http://nisamerica.com/NIS-Classics/vol-1

Guarda il nuovissimo trailer su Youtube: https://youtu.be/iq2lwGe1PHg

A proposito del gioco 

Questo è il primo volume di una eccellente collezione per gli amanti degli RPG, che vanta 2 giochi in 1! Con oltre 60 ore di gioco e un'esclusiva Deluxe Edition fisica che include una soundtrack su CD e un artbook (con musica e illustrazioni di entrambi i titoli), i vecchi fan possono rivivere i classici preferiti, mentre i nuovi fan possono scoprire i successi che potrebbero essersi persi! 

Caratteristiche principali 

Avventure infinite ovunque: Due emozionanti classici RPG di strategia in un'unica raccolta che offre ai giocatori vecchi e nuovi un'esperienza di gioco emozionante e duratura, giocabile ovunque. 

Il ritorno dei World Eaters: Raggiungi la gloria con la prima versione di Soul Nomad dal suo debutto nel 2007 e vivi il gameplay approfondito e la storia accattivante dell'originale su una piattaforma moderna. 

Phantom Brave...Completo!: Questa versione completa di Phantom Brave offre tutte le avventure di esplorazione dell'isola, i personaggi memorabili e il gameplay tattico che amavi dall'originale, oltre a tutti i contenuti delle versioni precedenti! 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×