GameStorm

News del 28 aprile 2021

Accesso anticipato per lo sparatutto survival Scavengers disponibile ora

Come anticipato negli scorsi giorni, Scavengers è ora disponibile in Accesso Anticipato.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Midwinter Entertainment ha rivelato in che modo i giocatori potranno ottenere l'accesso anticipato a Scavengers al lancio della versione per PC, il 28 aprile. Organizzato in collaborazione con Twitch, un evento Twitch Drop a tempo limitato permetterà ai giocatori di tutto il mondo di giocare alla versione in accesso anticipato di Scavengers prima di chiunque altro. 

I nuovi giocatori possono giocare a Scavengers in accesso anticipato guardando le dirette Twitch di Scavengers e seguendo questi passaggi:

  • Crea un account Improbable game e collegalo al tuo account Twitch
  • Guarda 30 minuti di una qualsiasi diretta di Scavengers
  • Dopo aver riscattato i Twitch Drop, riceverai una e-mail con i codici Steam di Scavengers e potrai iniziare a giocare.

I giocatori che sono già membri della community di Scavengers e si sono registrati o hanno partecipato a precedenti test tecnici, otterranno automaticamente l'accesso.

"Il lancio in accesso anticipato con Twitch è un'occasione per i nuovi fan di imparare di più su Scavengers dalla community" dice Josh Holmes, CEO e co-fondatore di Midwinter Entertainment. "Il ricorso all'accesso anticipato rappresenta per noi un'opportunità unica per ottimizzare il gioco, implementare nuovi sistemi e raccogliere più feedback dai giocatori. Si tratta di una tappa fondamentale in vista del lancio completo, previsto entro la fine dell'anno".

Dagli sviluppatori di saghe come Halo, Battlefield e BattlefrontScavengers trasporta i giocatori in una ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di tre esploratori competono per sopravvivere e ottenere punti contro i rivali. Gli esploratori sono dotati di una combinazione di potenti abilità e armi futuristiche per sopravvivere su un campo di battaglia strategico, che unisce PvE in stile sandbox e PvP basato su classi. 

In un mondo post-apocalittico, la Terra è un ambiente duro e spietato. Per muoversi sul terreno congelato e collezionare materiali e dati, Scavengers offre ai giocatori la possibilità di:

  • Assicurarsi la vittoria in modi diversi: per vincere una partita in Scavengers i team devono sopravvivere, combattere contro l'IA e le squadre rivali ed estrarre dal pianeta la massima quantità di materiali e dati. La modalità la scegli tu: puoi evitare il contatto con gli altri giocatori, eliminare furtivamente nemici vulnerabili a distanza, oppure affrontare coraggiosamente i rivali sfidandoli faccia a faccia. Un team perde solo quando tutti e tre i membri vengono eliminati. 
  • Scegliere esploratori unici: i giocatori possono scegliere tra molti personaggi, o "esploratori". Ogni esploratore è dotato di una propria arma e di un particolare "talento"; un insieme di potenti abilità al servizio di difesa, agilità, utilità e altro.  
  • Impostare un equipaggiamento dedicato: è possibile combinare armi, oggetti e abilità per costruire l'equipaggiamento più adatto a un'ampia gamma di stili di gioco. Anche se molte armi sono da recuperare nella landa ghiacciata, i giocatori possono anche crearne di nuove seguendo le istruzioni, per diversificare ulteriormente la propria attrezzatura.

L'evento Twitch Drops a tempo limitato e accesso anticipato inizierà alle 00:00 PST/03:00 EST/08:00 BST del 28 aprile, e in seguito verrà consentito l'accesso a tutti gli altri giocatori. Scavengers è attualmente in fase di sviluppo per PC; l'uscita completa avverrà nel corso del 2021. L'uscita su console è prevista in un secondo tempo. Comunica il tuo interesse a giocare a Scavengers su www.playscavengers.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×