GameStorm

News del 26 aprile 2021

Scavengers arriva in Accesso Anticipato

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Scavengers.

Poche ore fa, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile tra poco in Accesso Anticipato. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Midwinter Entertainment ha rivelato in che modo i giocatori potranno ottenere l'accesso anticipato a Scavengers al lancio della versione per PC, il 28 aprile. Organizzato in collaborazione con Twitch, un evento Twitch Drop a tempo limitato permetterà ai giocatori di tutto il mondo di giocare alla versione in accesso anticipato di Scavengers prima di chiunque altro. 

I nuovi giocatori possono giocare a Scavengers in accesso anticipato guardando le dirette Twitch di Scavengers e seguendo questi passaggi:

  • Crea un account Improbable game e collegalo al tuo account Twitch
  • Guarda 30 minuti di una qualsiasi diretta di Scavengers
  • Dopo aver riscattato i Twitch Drop, riceverai una e-mail con i codici Steam di Scavengers e potrai iniziare a giocare.

I giocatori che sono già membri della community di Scavengers e si sono registrati o hanno partecipato a precedenti test tecnici, otterranno automaticamente l'accesso.

Guarda il trailer mozzafiato di Scavengers in accesso anticipato qui.

"Il lancio in accesso anticipato con Twitch è un'occasione per i nuovi fan di imparare di più su Scavengers dalla community" dice Josh Holmes, CEO e co-fondatore di Midwinter Entertainment. "Il ricorso all'accesso anticipato rappresenta per noi un'opportunità unica per ottimizzare il gioco, implementare nuovi sistemi e raccogliere più feedback dai giocatori. Si tratta di una tappa fondamentale in vista del lancio completo, previsto entro la fine dell'anno".

Dagli sviluppatori di saghe come Halo, Battlefield e BattlefrontScavengers trasporta i giocatori in una ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di tre esploratori competono per sopravvivere e ottenere punti contro i rivali. Gli esploratori sono dotati di una combinazione di potenti abilità e armi futuristiche per sopravvivere su un campo di battaglia strategico, che unisce PvE in stile sandbox e PvP basato su classi. 

In un mondo post-apocalittico, la Terra è un ambiente duro e spietato. Per muoversi sul terreno congelato e collezionare materiali e dati, Scavengers offre ai giocatori la possibilità di:

  • Assicurarsi la vittoria in modi diversi: per vincere una partita in Scavengers i team devono sopravvivere, combattere contro l'IA e le squadre rivali ed estrarre dal pianeta la massima quantità di materiali e dati. La modalità la scegli tu: puoi evitare il contatto con gli altri giocatori, eliminare furtivamente nemici vulnerabili a distanza, oppure affrontare coraggiosamente i rivali sfidandoli faccia a faccia. Un team perde solo quando tutti e tre i membri vengono eliminati. 
  • Scegliere esploratori unici: i giocatori possono scegliere tra molti personaggi, o "esploratori". Ogni esploratore è dotato di una propria arma e di un particolare "talento"; un insieme di potenti abilità al servizio di difesa, agilità, utilità e altro.  
  • Impostare un equipaggiamento dedicato: è possibile combinare armi, oggetti e abilità per costruire l'equipaggiamento più adatto a un'ampia gamma di stili di gioco. Anche se molte armi sono da recuperare nella landa ghiacciata, i giocatori possono anche crearne di nuove seguendo le istruzioni, per diversificare ulteriormente la propria attrezzatura.

L'evento Twitch Drops a tempo limitato e accesso anticipato inizierà alle 00:00 PST/03:00 EST/08:00 BST del 28 aprile, e in seguito verrà consentito l'accesso a tutti gli altri giocatori. Scavengers è attualmente in fase di sviluppo per PC; l'uscita completa avverrà nel corso del 2021. L'uscita su console è prevista in un secondo tempo. Comunica il tuo interesse a giocare a Scavengers su www.playscavengers.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×