GameStorm

News del 23 aprile 2021

Samurai Warriors 5 - Koei Tecmo annuncia 4 nuovi personaggi

Il roster di Samurai Warriors 5 promette di essere ricco di personaggi.

Nella giornata odierna, infatti, Koei Tecmo ha svelato 4 nuove aggiunte rispetto a quelle già presentate in precedenza. Potete scoprire i nuovi personaggi grazie al seguente comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato l'aggiunta di quattro nuovi personaggi nell'universo di SAMURAI WARRIORS 5, portando il numero totale di personaggi giocabili a 27. Il gioco d'azione tattico – ambientato durante il leggendario periodo Sengoku – è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità), sulle console Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam®, e sarà disponibile in Europa il 27 luglio 2021. Scarica tutti i nuovi asset di SAMURAI WARRIORS 5 qui.

I personaggi di SAMURAI WARRIORS 5 annunciati oggi vedono quattro nuovi combattenti storici e un paio di variazioni a sorpresa sui due personaggi principali che guidano la trama generale del gioco. I quattro nuovi personaggi includono l'esperto di kusarigama e capo degli Iga Ninjas, Sandayū Momochi; Il maestro della spada ninja Hattori Hanzō; Magoichi Saika, un mercenario professionista senza alcun interesse per il concetto di bene e male; e il grande samurai Yasuke, che funge da servitore di Nobunaga. Oltre ai quattro nuovi personaggi, Omega Force ha rivelato per la prima volta che le versioni per adulti di Nobunaga Oda "Il re demone" e il servitore della famiglia Oda, Mitsuhide Akechi, saranno giocabili comprese le abili tecniche di spada di Nobunaga e gli spaventosi attacchi combinati di Mitsuhide quando utilizza la sua arma da fuoco e la sua lama matchlock!

Per festeggiare l'arrivo dei nuovi personaggi, KOEI TECMO ha pubblicato un nuovissimo trailer, che mostra i dettagli dei nuovi guerrieri che sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati nell'ultimo blockbuster del franchise.

KOEI TECMO Europe ha anche svelato in precedenza che tutti i fan della serie SAMURAI WARRIORS potranno acquistare due diverse edizioni must-have di SAMURAI WARRIORS 5, disponibili in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. I pre-order di queste edizioni sono ora disponibili! La versione Treasure Box di SAMURAI WARRIORS 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai. La Collector's Edition del gioco include tutti i contenuti dell'edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell'epico dramma storico.

Per maggiori informazioni su SAMURAI WARRIORS 5, visita il sito ufficiale, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×