GameStorm

News del 22 aprile 2021

Humankind - Disponibile Victor OpenDev

Manca sempre meno all’arrivo di Humankind, ma le anticipazioni sul gioco non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, è stato diramato un comunicato che annuncia la disponibilità di Victor OpenDev. Come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Quando abbiamo annunciato che la data di uscita di HUMANKIND ™, il nostro imminente gioco di strategia storica a turni, si sarebbe spostata dal 22 aprile al 17 agosto, molti giocatori ci hanno contattato e chiesto se avrebbero avuto l'opportunità di giocare di nuovo da ora fino all'uscita. La risposta è sì, ovviamente!

A partire da oggi, qualsiasi giocatore che ha pre-acquistato il gioco su Steam o su Epic Games Store può accedere a Victor OpenDev e giocare nei panni dell'avatar di Victor Hugo dal Neolitico alla prima età moderna o 150 turni, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

CHE COS'È OPENDEV?  

Abbiamo sempre creduto che per realizzare giochi migliori avremmo dovuto coinvolgere i nostri giocatori in ogni fase del processo di sviluppo. Negli ultimi mesi abbiamo offerto ai giocatori l'accesso a sezioni mirate del gioco per raccogliere feedback, tramite sondaggi in-game e i nostri forum G2G.

COSA C'È DI NUOVO IN VICTOR OPENDEV?

Molte modifiche sono state integrate dopo "Lucy OpenDev" dello scorso dicembre. I giocatori giocheranno su una nuova mappa con molta acqua, quindi le cose saranno più incentrate sul gameplay navale (le mappe verranno generate casualmente nel gioco al momento della pubblicazione).

Abbiamo anche integrato molte modifiche in base al feedback che abbiamo ricevuto durante Lucy OpenDev e siamo molto entusiasti che tu  dia un'occhiata!

Maggiori dettagli sulle novità e le istruzioni per i giocatori su come ottenere l'accesso sono disponibili nel nostro devblog.

Ci auguriamo che ti piaccia!

- Ampliteam

HUMANKIND è disponibile per il pre-order su PC & Stadia.

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×