GameStorm

News del 8 ottobre 2009

Ps3 da 250 gb: è ufficiale

Ecco il comunicato stampa ufficiale con il quale la Sony Computer Entertainment Italia comunica l'arrivo anche in Europa e in Italia della nuova ps3 da 250 gb.

 

Sony Computer Entertainment Italia si prepara al Natale e immette sul mercato una vasta scelta di confezioni speciali dedicate a PlayStation3 da 250GB. Tutti coloro che ancora non posseggono una Ps3 potranno in questo modo assicurarsi la nuova versione, con uno spazio di memoria maggiore, assieme al videogioco o al film preferito. La scelta è vasta e per i gusti più variegati: da Tekken6 ad Uncharted2: il covo dei ladri, da Assassin’s Creed2 a Fifa 2010. E per gli amanti del cinema sono disponibili Angeli e Demoni e Batman Dark Knight.

Seguendo il grande successo della nuova e più piccola Ps3 da 120GB, che ha venduto nel mondo oltre 1 milione di pezzi nelle prime 3 settimane dall’uscita, il modello da 250GB ha le stesse specifiche hardware, ma con uno spazio di memoria maggiore. Ps3 da 250GB, con una capienza dell’hard disc raddoppiata, offrirà agli utenti la possibilità di sfruttare i vantaggi dell’incredibile offerta di software e delle molte funzionalità multimediali di Ps3, come la possibilità di vedere e salvare le proprie foto, ascoltare tutta la collezione di musica in alta qualità, guardare i film in alta definizione e i programmi TV preferiti. La maggiore capienza dell’hard disc permetterà di scaricare gli ultimi video, giochi e applicazioni da PlayStationStore, senza doversi preoccupare di sforare la capacità massima di memoria.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×