GameStorm

News del 21 aprile 2021

Disponibile fino a fine aprile la demo aggiornata di Astral Ascent

La demo di Astral Ascent riceve nuovi contenuti.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che la demo aggiornata sarà disponibile fino a fine aprile. Come al solito trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Hiberian Workshop, lo studio francese indipendente creatore di Dark Devotion, ha appena distribuito una demo aggiornata di Astral Ascent, un videogioco platform roguelite fantasy di avventura in 2D, che sarà disponibile su PC e console.

La demo aggiornata è disponibile gratuitamente ora su Steam, solo per un periodo di tempo limitato! Include un boss da affrontare nuovo di zecca e meccaniche migliorate basate sul feedback della community

Assieme alla campagna, verrà mostrato anche un nuovo trailer che mostra le appassionanti battaglie contro i boss e il mondo rigoglioso e colorato che i giocatori potranno esplorare durante i loro viaggi.

Finora, la campagna su Kickstarter di Astral Ascent ha raddoppiato il suo obiettivo di finanziamento con oltre 1.600 sostenitori. L'enorme supporto da parte della community ha permesso a Hibernian Workshop di sbloccare nuove funzionalità come sfide extra e incantesimi specifici per ogni Zodiac.

Inoltre, la cantate di NieR, Emi Evans, si è unita al compositore Dale North per dare vita a una collaborazione speciale per la realizzazione della musica della battaglia contro il boss finale di Astral Ascent.

Un vasto e meraviglioso mondo fantasy

Astral Ascent è ambientato in un vasto, bellissimo mondo fantasy e moderno in pixel art, che potrà essere esplorato. Scegli il tuo eroe tra quattro personaggi giocabili, sblocca un gran numero di incantesimi unici che potranno essere migliorati con dei modificatori, creando infinite possibilità di gioco a seconda delle tue preferenze, e combatti contro i tuoi nemici in tanti modi diversi. 

Combatti contro tutti i potenti Zodiac

I giocatori dovranno affrontare 12 feroci guerrieri, gli Zodiac. Ciascun combattimento con i boss richiede un approccio strategico per raggiungere la vittoria. Imparare il loro modo di combattere, padroneggiare le tue abilità e scoprire i loro punti deboli sarà la chiave per guadagnarti il rispetto dei 12 Zodiac. I loro attacchi unici e le speciali abilità renderanno ciascun combattimento unico, arduo e intenso. 

Esplora, scopri e rigioca!

L'esplorazione e la rigiocabilità costituiranno elementi chiave: i fan dei roguelite apprezzano sempre un mondo misterioso popolato da nemici, amici e segreti. Gli eroi viaggeranno attraverso vasti paesaggi realizzati a mano, con magnifici elementi artistici e animazioni, mentre vanno alla scoperta di storie ambientate in un ricco universo.

Potrai aggiungere Astral Ascent sulla tua lista dei desideri di Steam qui e seguire la campagna su Kickstarter qui. I materiali sono disponibili nella sezione Stampa dedicata 

Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale di Astral Ascent, seguire @hibernianws su Twitter, oppure unirti al canale ufficiale su Discord qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×