GameStorm

News del 16 aprile 2021

Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice – è in arrivo su console a maggio 2021

Il catalogo delle consoel si aggiornerà presto un nuovo titolo molto interessante.

Stiamo parlando di Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice, il quale sarà disponibile a maggio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Arriccia i peli sul petto e lucida la tua migliore catena d'oro, perché il leggendario Larry Laffer è diretto su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 18 maggio 2021, con Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice.. Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch sono più entusiasti di Larry quando la colonia English Leather sarà in vendita, specialmente con la versione PC che ha vinto come "Best Classic Adventure of 2020" agli Adventure Game of the Year (AGOTY) Awards. Aiuta Larry a rintracciare la sua anima gemella scomparsa, l'adorabile Faith, che è misteriosamente scomparsa nel paradiso tropicale di Kalau'a, comodamente dal tuo divano o in viaggio!

Attualmente godendo di una media "molto positiva" su Steam, Wet Dreams Dry Twice è tutto ciò per cui è nota la leggendaria e longeva serie: un protagonista coraggioso, più di 50 luoghi meravigliosi disegnati a mano da esplorare, nuovi amici e amati personaggi ricorrenti dei giochi precedenti e, naturalmente, un sacco di giochi di parole birichini e puzzle esilaranti da risolvere.

"Wet Dreams Dry Twice è stato un grande successo su PC ed è un nostro grande piacere condividere finalmente le avventure ancora più sfacciate di Larry con i giocatori su console", ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. "C'è un fascino in questa serie che fa sì che i giocatori tornino ancora e ancora, e l'ultima ricerca di Larry potrebbe essere la più importante di tutte."

Negli eventi dell'ultimo capitolo, il nostro eroe Larry Laffer si è ritrovato bloccato a Cancum e pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single. Sfortunatamente, una cosa tira l'altra e il vero amore di Larry e futura moglie (si spera) Faith è scomparsa da qualche parte tra la serie di isole soleggiate nell'arcipelago di Kalau'a. Riuscirà Larry a evitare le tentazioni e rimanere abbastanza concentrato da scoprire cosa è successo e ricongiungersi con Faith?

Guarda il teaser trailer di Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twicehttps://uberstrategist.link/LSL-WDDT-Console-Trailer_YT

Caratteristiche chiave:

  • Ho'i Hou Ke Aloha: I fan dei giochi precedenti così come i nuovi arrivati troveranno molto di cui innamorarsi (di nuovo) nell'ultima avventura di Larry mentre attraversa lo straordinario arcipelago tropicale di Kalau'a, portato in vita da bellissime immagini disegnate a mano
  • Doppi sensi? Ne abbiamo in abbondanza: non sarebbe Leisure Suit Larry senza uno stuolo di battute piccanti ed immagini "suggestive"
  • Una alla volta signore!: Durante la sua ricerca dell'amore, Larry sarà tentato e preso in giro da più di 40 personaggi "rimpolpati", alcuni del suo passato nefasto, altri nuovi di zecca

Pubblicato da Assemble Entertainment e sviluppato da Crazybunch, Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 Maggio.

Assemble Entertainment ha fatto squadra nuovamente con ShareTheMeal per lanciare la Save the World edition del gioco. Ogni acquisto garantisce due pasti caldi a dei bambini affamati di tutto il mondo. La Save the World Edition è in vendita al prezzo di $44.99 USD. Per saperne di più, clicca qui.

Per gli ultimi aggiornamenti su Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice, segui Assemble Entertainment su TwitterInstagramFacebook, e unisciti alla conversazione su Discord.   


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×