GameStorm

News del 16 aprile 2021

Strixhaven: Scuola dei Maghi disponibile ora su Magic: The Gathering Arena

Magic: The Gathering Arena si aggiorna con nuovi contenuti.

In particolare è ora disponibile Strixhaven: Scuola dei Maghi. Come al solito potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena. L'espansione presenta 275 carte ed è la prima dal lancio di Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili. Strixhaven: Scuola dei Maghi ci fa immatricolare nel percorso formativo dei maghi di tutto il Multiverso. I giocatori entreranno a far parte di una delle cinque accademie che prendono il nome da altrettanti antichi draghi.

Per gli audaci avventurieri, Archeorocca sarà la dimora più probabile. I giocatori che utilizzano la magia come espressione artistica saranno più attratti da Prismari. I geni della matematica troveranno degli spiriti affini in Quandrix, mentre gli artefici delle parole si sentiranno più a casa a Pennargento. Gli studenti con una predilezione per il miglioramento e lo sviluppo della natura troveranno infine in Germoglioscuro un terreno in cui affondare le proprie radici.

Gli studenti scopriranno tre nuove meccaniche in Strixhaven: Scuola dei Maghi.

  • Lezione
    • Ti permette di scartare una carta e pescarne un'altra per migliorare la tua mano, oppure di rivelare una carta Lezione al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.
  • Artemagica
    • Una parola per definire un'abilità legata ad abilità innescate che ti concedono benefici ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria.
  • Egida
    • Un'abilità innescata. Ogniqualvolta un permanente con egida diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi il costo associato alla parola "egida". Tale costo può essere mana, punti vita o qualsiasi altro elemento pagabile come costo.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulle nuove meccaniche.

Strixhaven: Scuola dei Maghi introduce anche l'Archivio Mistico, una collezione di alcune delle magie più potenti mai lanciate in Magic: The Gathering - 63 carte della storia di Magic che i giocatori potranno inserire nei loro mazzi Historic e Standard. L'Archivio Mistico contiene anche stili di carte speciali in giapponese come elemento estetico per ognuna di tali carte.

Qui troverai la lista completa delle carte dell'Archivio Mistico.

Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili

In Magic: The Gathering Arena i giocatori possono scoprire sui loro dispositivi mobili un'esperienza di gioco completa quanto quella su computer, ottimizzata per schermi di dimensioni più ridotte e per comandi tattili. Grazie al supporto multipiattaforma, i giocatori possono ora accedere al loro account Wizards ovunque si trovino, completare missioni, giocare a livello competitivo e costruire i loro mazzi su qualsiasi piattaforma.

Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili offre le seguenti funzionalità:

  • Magic ovunque - I giocatori possono giocare, gestire e far crescere la loro collezione su Magic: The Gathering Arena in qualsiasi luogo si trovino. Sono disponibili su dispositivi mobili tutti gli attuali contenuti, come espansioni di carte, formati, eventi, costruzione dei mazzi e molto altro.

  • Supporto cross play e multipiattaforma - I giocatori possono accedere al loro account Wizards da qualsiasi piattaforma, e hanno ancora più possibilità di giocare e far crescere la propria collezione. Da dispositivi mobili è anche possibile giocare con utenti di PC Windows e Mac.

  • Funzionalità per dispositivi mobili potenziate - I giocatori possono ora TAPpare le terre per attingere mana utilizzando comandi tattili e gestuali, oltre ad usufruire di un'interfaccia aggiornata per gli schermi più ridotti.

Se vuoi saperne di più su Magic: The Gathering Arena e scoprire raccomandazioni hardware e dispositivi supportati, leggi le domande frequenti ufficiali qui.

Scarica Magic: The Gathering Arena gratuitamente qui, su Android qui o su iOS qui/

Scopri maggiori dettagli su Strixhaven: Scuola dei Maghi qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×