GameStorm

News del 16 aprile 2021

Stellaris: Nemesis è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Stellaris: Nemesis è ora disponibile.

Per celebrare il lancio della grande espansione è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive, lo studio che offre ai giocatori la possibilità di salvare la galassia, ha oggi annunciato che Nemesis, la nuova e la più grande espansione di Stellaris, è ora disponibile per i giocatori PC di tutto il mondo.

Con Nemesis, i giocatori plasmano il destino di una galassia piena di incertezze e tumulti. Sia che si tratti di scegliere di abbracciare la giustizia e la pace nei panni di un Custode Galattico (e mantenere i poteri dopo la fine del mandato; per garantire la "stabilità" della galassia) o di optare per la distruzione finale scatenando la crisi finale del gioco con la nuova opzione Menace, in Nemesis , i giocatori di Stellaris avranno a loro disposizione gli strumenti più potenti nella storia del gioco.

Guarda il nuovissimo trailer su YouTube: https://youtu.be/FUhb-XUgjuU

Acquista Nemesis su: 

I giocatori potranno scegliere di conquistare il potere attraverso sotterfugi e inganni o di eliminare tutto ciò che si frappone sul loro cammino attraverso la pura forza tirannica. Ecco tutte le nuove funzionalità del gioco:

  • Abbraccia la crisi finale: Diventa il fuoco che si diffonde nella galassia, minacciando la sua stessa esistenza. Man mano che un impero diventa sempre più minaccioso, i giocatori sbloccheranno potenti bonus per porre fine a un disperato stallo galattico alle loro condizioni. Se il resto della galassia non riesce a fermarlo in tempo, i giocatori possono liberare energia sufficiente per porre fine a tutta l'esistenza!
  • Custode Galattico: Dimostra all'universo che sei l'ultima e unica speranza della galassia e la Comunità Galattica ti dichiarerà l'onnipotente Custode di emergenza. Usa queste straordinarie abilità per salvare la galassia dall'orlo della distruzione e ripristina l'ordine. Quando la crisi viene sconfitta, i giocatori possono scegliere di rinunciare ai propri poteri...o di mantenerli e formare un nuovo Impero Galattico.
  • Spionaggio: Bugie e inganni faranno sparire i nemici mentre impari i loro segreti più profondi. Ricorda alla galassia che la conoscenza è potere utilizzando i nuovissimi strumenti di spionaggio per spiare i nemici (o gli amici). Invia i tuoi Delegati per guidare operazioni segrete e di controspionaggio dietro i confini nemici.

Man mano che i livelli di infiltrazione aumentano, i giocatori sbloccheranno nuove operazioni, come Sabotage Starbase, Acquire Assets o Steal Tech. Metti gli alleati in competizione attraverso l'uso di campagne diffamatorie e istigando incidenti diplomatici. Gioca bene le tue carte: ciò che i nemici non sanno li ferirà.

  • Nuovo set di navi: Nemesis include nuove navi ispirate ad alcuni degli imperi più imponenti della fantascienza. Sia che i giocatori stiano assumendo il controllo della galassia o che la stiano cancellando, i giocatori potranno conquistare il potere con esse.

Per maggiori informazioni su Stellaris, visita http://www.stellaris.com/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×