GameStorm

News del 9 aprile 2021

Il VR sim Traffic Jams è disponibile per Oculus Quest e PC VR

Arriva un’ottima notizia per tutti i possessori di Oculus Quest e PC VR.

Come potete scoprire grazie al comunicato sottostante, Traffic Jams è ora disponibile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Vertigo Games, il ramo di publishing e sviluppo specializzato in VR di Koch Media Group, e Little Chicken Game Company (REKT !, Track Labs) hanno pubblicato oggi Traffic Jams, un ironico VR sim con una stravagante interpretazione del controllo del traffico e una modalità multiplayer asimmetrica che permetterà ai giocatori VR di condividere il divertimento con tutta la famiglia. Traffic Jams è disponibile su Oculus Quest e PC VR e supporta il cross-buy dello store Oculus. Una versione per PlayStation VR uscirà più tardi questa estate.

Guarda il trailer di lancio, che mostra un'anteprima della modalità carriera del gioco, i suoi stravaganti incroci pieni di colpi di scena inaspettati e la sua modalità multiplayer asimmetrica qui: PEGI

"Dopo oltre un anno di duro lavoro, siamo molto felici e orgogliosi di condividere gli ingorghi stradali con il mondo", ha affermato Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company. "Dalla prima demo, abbiamo visto le persone divertirsi molto con il titolo. Grazie alla potenza della realtà virtuale, i giocatori si immergono così tanto che abbiamo visto i tester saltare quando le auto hanno iniziato a schiantarsi. Ci siamo impegnati molto per rendere il gioco divertente e gratificante, sia per un giocatore esperto che per un principiante della realtà virtuale. Siamo entusiasti di vedere che tutti lasciano uscire il controllore del traffico che è in loro per dirigerlo al meglio! "

Nel quartiere più caotico che ci sia, si sono spenti tutti i semafori. Sta a te mantenere il traffico scorrevole di fronte a eventi oltraggiosi e furia stradale incontrollabile! Partendo da un angolo tranquillo in una piccola città, le offerte di lavoro iniziano presto ad arrivare da città iconiche in tutto il mondo, dove dovrai guidare pedoni maleducati, conducenti impazienti e qualche meteorite occasionale lungo la strada prima che la rabbia della strada colpisca. Sembra facile? Pensa di nuovo! Questo stravagante gioco VR genera mostri, disastri (non) naturali per fino a 4 amici non VR in modalità party (divano)!

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Little Chicken, Traffic Jams è disponibile per Oculus Quest e PC VR e supporta il cross-buy dello store Oculus. Una versione per PlayStation VR uscirà più tardi questa estate.

Per maggiori informazioni su Traffic Jams, seguici su FacebookTwitter Instagram ed iscriviti alla newsletter trafficjams-vr.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×