GameStorm

News del 6 aprile 2021

Red Dead Online - Disponibili bonus e ricompense per i Naturalisti

Red Dead Online si aggiorna anche questa settimana con importanti contenuti.

In particolare sono disponibili bonus e ricompense per i Naturalisti. Come al solito potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, in Red Dead Online, goditi le meraviglie della natura e arricchisci la tua prossima escursione con un pacco di scorte dedicato alla natura, completo di 3 Esche potenti per erbivori, 3 Esche potenti per predatori e 3 Esche da lago speciali. Chi non ha ancora risposto al richiamo di madre natura, invece, potrà approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sul costo del Set per campionatura da Naturalista.

Questa settimana tutti i Naturalisti, dai novellini ai più esperti, otterranno ricompense doppie in denaro e PE del Ruolo in tutte le vendite di campioni. Preleva un campione da un animale leggendario per ricevere 100 munizioni sedative per il fucile Varmint a canna rigata e 5 Rivitalizzanti per animali con cui sedare e rimettere in forma i tuoi bersagli.

camera

Se hai bisogno di migliorare il tuo equipaggiamento per documentare la vita animale, assicurati di completare una sessione di Fotografia naturalista: riceverai un’offerta per il 40% di sconto sulla Macchina fotografica avanzata.

Porta le tue pelli a Gus Macmillan per trasformarle in abbigliamento o amuleti: realizzando un articolo nel negozio di Gus riceverai un’offerta per il 50% di sconto sugli abiti sotto il rango 15.

Bonus per pescatori

2X

BONUS

BONUS PER PESCATORI

Lancia l’esca, rilassati e goditi i vantaggi di una giornata al lago. Ci sono RDO$ e PE doppi su tutte le Sfide pesca in Free Roam, che saranno più frequenti del solito questa settimana. In più, passa a trovare il macellaio per vendere il pescato e ricevere il 50% di denaro in più.

tutti i tonici di Harriet

TUTTI I TONICI DI HARRIET

articoli per Naturalisti Principianti e Promettenti

ARTICOLI PER NATURALISTI PRINCIPIANTI E PROMETTENTI

TUTTI GLI ARTICOLI DEL NEGOZIO DI GUS

FUCILE A CANNA RIGATA PER ELEFANTI

CANNA DA PESCA, ESCHE ARTIFICIALI DA PESCA E TUTTI I CAPPELLI

VANTAGGI DI PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • Licenza da Cacciatore di taglie gratuita
  • Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 12 aprile avranno un’offerta per il 30% di sconto su una selezione di cavalli multi-classe, un’offerta per il 30% di sconto su una selezione di note sulla cura del cavallo dal ricettatore e un’offerta per il 40% di sconto sulle selle presso le stalle.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×