GameStorm

News del 1 aprile 2021

Earth Defense Force: World Brothers in arrivo il 27 maggio

Dopo il successo ottenuto in Giappone, Earth Defense Force: World Brothers è pronto a conquistare anche l’Occidente.

Il gioco, infatti, sarà disponibile dal 27 maggio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

D3PUBLISHER Inc., un importante publisher di giochi giapponese, assieme al team di sviluppo di YUKE'S, ha rivelato che il tanto atteso sparatutto in terza persona in stile voxel EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS verrà distribuito in digitale in Nord America, Europa e Asia il 27 maggio 2021. I giocatori di tutto il mondo potranno combattere gli invasori per ricostruire una sgretolata "Terra Voxel" e riportare la pace.

Dopo il successo del lancio in Giappone il 24 dicembre 2020, i fan di EDF e i nuovi giocatori potranno arruolarsi in EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS, che approderà con doppiaggio e sottotitoli in inglese sul mercato globale questa primavera, e per la prima volta in assoluto sarà distribuito sulla console Nintendo Switch™, oltre che sulla nuova piattaforma per PC via Steam e sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4.

Dopo il reveal mondiale durante lo speciale evento in diretta streaming al Tokyo Game Show 2020, EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS sfoggia un look completamente diverso dal resto della serie EDF con il suo nuovo stile voxel 3D. I fan di EDF possono aspettarsi un gioco ricco di contenuti provenienti da tutti gli altri capitoli della serie, tra cui armi, classi di soldati e nemici storici, oltre a quelli nuovi di zecca con cui i giocatori potranno sbizzarrirsi per creare le squadre da quattro.

I nuovi giocatori potranno sconfiggere nemici giganteschi, insetti, robot e alieni, tutti composti da pixel 3D, e avranno accesso a un vasto arsenale di armi e classi di soldati; ogni classe può massimizzare le sue abilità uniche per fare a pezzi i nemici in EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS. L'entusiasmante debutto dell'amatissima serie di sparatutto in terza persona in un mercato del tutto nuovo mira a proporre un'esperienza di gioco e un look rinnovati e divertenti sia per i fan di EDF che per le nuove reclute.

I giocatori potranno salvare il mondo nella campagna giocatore singolo di EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS con compagni di squadra IA, oppure arruolarsi insieme a 4 amici nella modalità cooperativa online su tutte le piattaforme; tuttavia, il gioco non supporta la modalità cross-platform. I giocatori avranno anche la possibilità di giocare offline nella modalità split-screen a due giocatori su PS4™ e nella modalità cooperativa LAN a quattro giocatori su Nintendo Switch™, che richiede che ogni giocatore abbia una console Nintendo Switch™ e una copia di EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS.

EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS è stato classificato "T for Teen" da ESRB e PEGI 16. Per non perderti nessuna novità su EARTH DEFENSE FORCE: WORLD BROTHERS, segui EARTH DEFENSE FORCE su Twitter @EDF_OFFICIAL_EN, unisciti alla community di Earth Defense Force gestita dai fan sul server Discord https://discord.gg/FtDhWe75Ec, o visita il sito ufficiale del gioco. Il sito di D3PUBLISHER è disponibile all'indirizzo https://www.d3p.co.jp/en/company/.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×