GameStorm

News del 1 aprile 2021

Giants Software svela Grass Growing Simulator: Battle Royale! Il più grande gioco multiplayer mai realizzato

Il catalogo dei Battle Royale si espande con un nuovo gioco interessante.

Come potete scoprire attraverso il comunicato che trovate in basso, è stato presentato Grass Growing Simulator: Battle Royale. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Giants Software ha annunciato oggi Grass Growing Simulator: Battle Royale, il più grande gioco multiplayer mai realizzato!

Fino a tre milioni di giocatori in una singola mappa, dovrete lottare per crescere più in alto di chiunque altro e per non essere mangiati. Siete pronti alla sfida?

"È il migliore videogioco di sempre" ha dichiarato Lorenzo Martone - PR Manager per l'Italia di Grass Growing Simulator - "In questo nuovo videogioco di Giants Software dovrete combatterete per la luce, lo spazio e il cibo, assieme a milioni di altri fili d'erba in una mappa gigantesca. Gli effetti meteorologici in tempo reale influenzeranno la posizione del sole e l'approvvigionamento idrico, la concorrenza sarà enorme e in costante crescita, niente sarà più pericoloso della minaccia ruminante dell'onnipresente mandria di bovini che pascolerà avidamente sulla mappa.

Ulteriori informazioni su Grass Growing Simulator: Battle Royale e sulla campagna pre-order verranno presto rivelate


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×