GameStorm

News del 1 aprile 2021

Da oggi al via The Next, il torneo di Valorant organizzato da Mkers in collaborazione con AS Roma

É una giornata ricca di notizie per Valorant.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’inizio del torneo The Next. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Dall'unione di Mkers e AS Roma nasce The Next, il primo torneo nazionale che permetterà ai migliori giocatori amatoriali di sfidarsi su Valorant, lo sparatutto tattico sviluppato da Riot Games, e tentare di raggiungere la prima posizione. Dopo un record di iscrizioni, dal primo aprile la manifestazione aprirà ufficialmente i battenti, nella quale solo i player più abili e tattici riusciranno a trovare la giusta strategia per conquistare i vertici della classifica, avendo la possibilità di aggiudicarsi da un lato i premi targati AS Roma, e dall'altro l'opportunità di rappresentare il team nelle sfide del circuito Tormenta. Il torneo The Next verrà giocato su PC e prevede due fasi:

  • Qualifier: in questa sessione, che si terrà oggi 1°aprile, avverranno le qualifiche per le 8 squadre finaliste. Il qualifier sarà suddiviso in 4 gruppi da 8 team e solo le prime due squadre di ogni gruppo accederanno alla seconda fase chiamata Playoff. In questa sessione tutti i giocatori si affronteranno in modalità BOMB 5 vs 5.
  • Playoff: questa seconda e ultima fase, fissata per il 2 aprile, vedrà le 8 squadre finaliste affrontarsi in gare ad eliminazione diretta per scalare la classifica. Questa sezione della manifestazione verrà trasmessa online sul canale Twitch di Roma Esports (https://www.twitch.tv/romaesports).

Il montepremi messo a disposizione premierà le prime due squadre del torneo con merchandising AS Roma:

  • Prima squadra qualificatamaglia AS Roma per ogni giocatore del team, coaching con giocatori professionisti di Valorant e la possibilità di rappresentare la AS Roma Esports nelle sfide del Circuito Tormenta;
  • Seconda squadra classificatamerchandising AS Roma per ogni giocatore del team.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×