GameStorm

News del 30 marzo 2021

Legend of Keepers sarà disponibile dal 29 aprile su PC, Stadia e Nintendo Switch

Il catalogo su PC, Nintendo Switch e Google Stadia si arricchirà presto con un nuovo roguelite.

Stiamo parlando di Legend of Keepers il quale sarà disponibile dal 29 aprile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore e publisher Goblinz Studio (Dungeons Rushers, As Far As The Eye, Snowtopia) ha annunciato che il suo dungeon crawler alla rovescia Legend of Keepers arriverà su PC, Stadia e Nintendo Switch il 29 aprile. Dopo aver conquistato la fiducia di oltre 100.000 giocatori in Accesso Anticipato su SteamLegend of Keepers è pronto a ribaltare tutti i classici elementi dei roguelite e invita i giocatori a entrare nella Dungeons Company per far piovere furia e distruzione sulla testa di quei ficcanaso degli eroi.

In un mondo invaso da eroi, è arrivato il è arrivato il momento di ribaltare tutto e sposare il lato oscuro. Ti unirai a una squadra fantastica di creature raccapriccianti incaricate di difendere i sotterranei dai noiosissimi eroi senza macchia e senza paura. Una volta in azione, avrai tante opportunità di scalare le gerarchie aziendali prendendo opportunamente a calci nel sedere i vari eroi da strapazzo per salvaguardare interessi e risorse auree del tuo datore di lavoro.

Legends of Keepers offre grandi benefici ai suoi preziosi impiegati nella difesa dei sotterranei: dozzine di dungeon meravigliosamente realizzati, modalità campagna che si fa beffe degli stereotipi del fantasy, combattimenti a turni impegnativi, tante abilità da imparare, sistema di creazione ricco di possibilità e tanto tanto altro. Quando si avvicinano gli avventurieri temerari, seleziona i tuoi mostri, piazza le trappole giuste e osserva con gioia e giubilo i paladini del bene morire rovinosamente per mano tua. Ci sono pochissimi lavori nel sottosuolo che sono così gratificanti.

Nuove modalità di gioco, contenuti e altre funzionalità arriveranno in tempo per il lancio, quindi tieni gli occhi aperti sugli annunci "Cercasi aiuto" della Dungeons Company e preparati a difendere i sotterranei come se non ci fosse un domani.

Inserisci subito il gioco nella tua lista dei desideri di SteamEpic Games StoreGOG, e Humble. Per maggiori informazioni su Legend of Keepers , visita il sito ufficiale. Segui anche il profilo Twitter per non perdere mai nessuna notizia.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×