GameStorm

News del 29 marzo 2021

Astral Ascent viene lanciato su Kickstarter

Arriva una notizia molto interessante per tutti gli appassioanti dei titoli indipendenti.

Quest’oggi, infatti, è stato svelato che Astral Ascent è stato lanciato su Kickstarte, e la demo è già disponibile al download. Trovate ulteriori dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Hibernian Workshop, lo studio indipendente francese creatore di Dark Devotion, ha appena lanciato una campagna su Kickstarter per Astral Ascent, un videogioco platform roguelite fantasy di avventura in 2D, che sarà disponibile su PC e console.

Assieme alla campagna, verrà mostrato anche un nuovo trailer che vede protagonisti le appassionanti battaglie tra boss e il mondo rigoglioso e colorato che i giocatori potranno visitare durante i loro viaggi.

Una demo gratuita è inoltre disponibile su Steam, dove i giocatori potranno assaporare questa avventura roguelite fantasy, apprezzare il sistema di combattimento, testare le proprie abilità in una battaglia con i boss ed esplorare il mondo. La demo è solo un piccolo assaggio delle battaglie intense e dal ritmo scorrevole e del ricco gameplay.

Oggi Hibernian Workshop rivelerà inoltre più dettagli sui boss che i giocatori incontreranno. In totale, ci sono 12 boss mistici e potenti, gli Zodiac, che i giocatori dovranno affrontare in battaglie frenetiche mentre esplorano quattro mondi unici nel loro genere.

Oggi, lo studio rivelerà un nuovo boss, Leo, che si aggiunge ai precedentemente annunciati Virgo e Taurus

  • Leo: Con la gigantesca ascia a due mani che brandisce, Leo è disposto a fare qualsiasi cosa per pagare il suo misterioso debito. Il fuoco è il suo elemento, quindi i nostri eroi possono aspettarsi combattimenti intensi. 
  • Virgo: Dietro la sua bellezza, Virgo nasconde un carattere dal sangue freddo, guidato da abilità tattiche che la rendono l'avversario perfetto. Fai attenzione ai suoi bracciali magici. 
  • Taurus: Uno spericolato e irascibile guerriero che ti affronterà con una gigantesca spada energetica a due mani. Ti farà a pezzi solo per il suo divertimento.

Ciascun combattimento con i boss richiede un approccio strategico per raggiungere la vittoria. Imparare il loro modo di combattere, padroneggiare le tue abilità e scoprire i loro punti deboli sarà la chiave per guadagnarti il rispetto di questi 12 feroci guerrieri. I loro attacchi unici e le speciali abilità renderanno ciascun combattimento unico, arduo e intenso. 

Anche l'esplorazione e la rigiocabilità costituiranno elementi chiave: i fan dei roguelite apprezzano sempre un mondo misterioso popolato da nemici, amici e segreti. Gli eroi viaggeranno attraverso vasti paesaggi realizzati a mano, con magnifici elementi artistici e animazioni, mentre vanno alla scoperta di storie ambientate in un ricco universo

Potrai aggiungere Astral Ascent sulla tua lista dei desideri di Steam qui e sostenere la campagna su Kickstarter qui.

Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale di Astral Ascent, seguire @hibernianws su Twitter, oppure unirti al canale ufficiale su Discord qui.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×